Visualizzazione Stampabile
-
Beh, deluxe ha il merito di averci stimolato un raffinato dibattito. Aggiungo un altro elemento: avete notato che il carter di sn è cromato mentre quello di dx è nero? Talvolta è l'ineffabile a muovere alle più audaci speculazioni di filosofia estetica. :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
McSlow
Beh, deluxe ha il merito di averci stimolato un raffinato dibattito. Aggiungo un altro elemento: avete notato che il carter di sn è cromato mentre quello di dx è nero? Talvolta è l'ineffabile a muovere alle più audaci speculazioni di filosofia estetica. :coool:
Hai perfettamente ragione.
E qui due poderose scuole di estetica si fronteggiano:
La classica secondo cui simmetria è sinonimo di armonia e quindi di bellezza, e la moderna secondo cui la bellezza è dinamismo e non staticità e quindi va incoraggiata l'asimmetria che stimola l'occhio e il cervello ad apprezzare e accettare nuove forme.
-
io non capisco perchè ha i piroloini porta affettapedoni davanti e la lama affettapedoni attaccata dietro...??
-
Citazione:
McSlow
Oh c@..o, questa non l'avevo notata:wacko:
Citazione:
Daboia
io non capisco perchè ha i piroloini porta affettapedoni davanti e la lama affettapedoni attaccata dietro...??
Già, è proprio un bel dilemma:cipenso:
Comunque (imho) rispettando i gusti di ognuno (ci mancherebbe altro), dovessi dare un consiglio all'amico, io premerei il tasto reset e ripartirei dall'inizio
-
Citazione:
delux
ho quasi finito:coool:
Bella:wink_:
Ma se sei bravo non finisci mai
E quando anche avessi finito, ricominci daccapo :coool:
-
grazie ragazzi per la vostra pregievole attenzione,
e penso che l'importante è che resti un piacevole modo di trasformare un qualcosa che fa parte di te e spero sempre che ci sia qualcuno di voi che mette in discussione il tutto anche perchè la bonnie deve far discutere altrimenti non sarebbe la motocicletta che regala sogni
-
il gusto è un qualcosa di personale, quindi rispetto ma non condivido le tue scelte, l'importante è che piaccia a te, goditela!
-
un pò confusionaria, ma vai avanti e segui una linea
-
Francamente mi pare un pò senza uno stile particolare, molte cose e cosine ma poco studiate, questa è la mia impressione.
La doppia trombetta (sono trombe vero?) ai lati del faro mi pare una cosa un pò folle!
-
Citazione:
Tokugawa
Invece io vado controcorrente e penso che le nostre bonnie prima o poi tendono ad assomigliare al nostro modo di essere ed al modo in cui noi vogliamo presentarci al mondo che ci circonda.
La moto di Wilden-delux (senza patatine ma con onion rings :o) rispecchia in pieno il suo modo di essere e penso anche il modo in cui lui vuole presentarsi al mondo.
Se a lui piace e lo fa sentire bene è una cosa piu che buona.
detto tutto