Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
Se per assurdo venisse rimandato tutto fra due settimane, cambierebbe qualcosa?
Questo e anche vero
-
Citazione:
Black Death
personalmente non giro ma vorrei comunque andar giu' per stare con gente che conosco e che non vedo da molto tempo anche in un momento come questo, in fondo puo' essere sempre un momento per riflettere insieme,
piuttosto che parlarne qui sul forum se ne parla di persona.
comunque non mi permetto di giudicare chi decide di girare in fondo era quello che ad Antonio piaceva fare , una bella forma di rispetto per chi decide di girare potrebbe essere la maggiore prudenza per la propria e l'incolumità degli altri.
;)
:wink_:
-
Citazione:
Python
Se per assurdo venisse rimandato tutto fra due settimane, cambierebbe qualcosa?
Credo che sia logisticamente improbabile.
-
Citazione:
ZioVic
Si... Al di la degli impegni della pista, c'è gente che si organizza da settimane.
-
Citazione:
ZioVic
Non hai capito il senso della mia domanda...
-
Citazione:
Python
Nemmeno io.
-
Citazione:
Python
Mi scuso per la mia stupidita':cry:
-
Citazione:
ilberna
Nemmeno io.
Non importa...
-
Citazione:
orcablu
penso che girare in pista domani sia alquanto irrispettoso nei confronti di quello che è successo.
Fermo restando che è sempre una decisione personale, e capisco chi non se la sente, non vedo per quale motivo girare sarebbe irrispettoso. Non credo che sia stato il tragico incidente di oggi a fare capire ai presenti che in moto ci si può uccidere. Lo sapevano ieri, una settimana fa, un anno fa. Altre persone, anche del forum, hanno perso la vita recentemente, ma questo non credo che abbia impedito a nessuno di partire e andare al T-Day.
-
Citazione:
Python
Non importa...
L'ho riletta e credo capita. Cambierebbe poco. Ma dicono che il tempo aiuti a cancellare. Io non lo credo