Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
:wub::w00t: non avevo dubbi... :smoke_:
:coool::coool:
-
Citazione:
bode_teo
Ragazzi mi stavo chiedendo chi di voi è in ufficio o al lavoro anche il sabato tutto il gg???
personalmente lo odio ma mi tocca....:mad:
voi che dite???:wacko:
io il sabato lavoro sempre...faccio 3 turni dalle 06:00 alle 12:00 dalle 12:00 alle 18: e dalle 18:00 alle 24:00...
-
mi dispiace tanto....ma io il sabato "faccio la ricotta"!!!!
-
Citazione:
bode_teo
si ma lavorare ed essere pagati è un conto... lavorare e regalare ore al capo nn mi sembra giusto!!! io son pagato il 50% in piu il sabato e il 25% in piu gli straordinari giornalieri.... mi sembra giusto...
come fate a lavorare a "gratissss"???
Citazione:
flaga
Bisogna essere generosi:dry:
Oppure essere il capo.....:ph34r:
-
dei vostri per almeno tre sabati al mese, per fortuna solo la mattina.. 8.30-12.30.. che poi sono sempre 8.15-13.00.. du palle da paura!!! ..in settimana.. beh. lasciamo perdere.
Citazione:
Mr Frowning
:coool::coool:
:smoke_: fanc@xxista!!!! :dry:
-
il mio sabato lavorativo è quasi terminato... circa mezz'ora e me ne posso andare!!!
oggi poi che volevo lucidare per bene la mia bimba... va bhe la laverò dopo....
a presto ragazzi....
buon weekend a tutti....
-
Citazione:
flaga
Bisogna essere generosi:dry:
anche un'pò cogli@@i.......
-
Citazione:
bode_teo
Ragazzi mi stavo chiedendo chi di voi è in ufficio o al lavoro anche il sabato tutto il gg???
Presente... non tutto il giorno(solo fino alle 15.30, con orario continuato), ma tocca anche a me, qua dove sono ora il sabato c'è il mercato e si tiene aperto... 2 palle incredibili :dry:
-
Citazione:
valterone
Oppure essere il capo.....:ph34r:
Citazione:
rombotoscano
anche un'pò cogli@@i.......
Sono un RSU:biggrin3:
-
Citazione:
bode_teo
ne dico che sembra un topic aperto appositamente per me :tongue:
io lavoro tutti i sabati dell'anno , solitamente però solo il mattino , poi ..............diciamo una ventina di sabati anche il pomeriggio , ma il bello viene con quella quindicina di domeniche che si aggiungono all'elenco ed ai periodi in cui invece che 8.00-19.00 (con pausa pranzo di 90 minuti) faccio 5.30-19.30 (con pausa pranzo di 60 minuti a volte nessuna pausa pranzo) , aggiungeteci la reperibilità 24h su 24h ed avrete il quadro completo .
Piccolo insignificante dettaglio , che io lavori normalmente o con questi ritmi oggi son 3 settimane che faccio 5.30-19.30 inclusi festivi (però 7.15-18.00) prendo il medesimo stipendio (obbiettivamente basso rispetto alle ore normali figuriamoci rispetto a festività non godute e straordinari) posso dire che a 46 anni ne ho le palle piene ? Certo ogni tanto cazzeggio sul forum , ma è il tipo di lavoro che in certi momenti esige la presenza fisica ma non accadendo nulla lascia il tempo anche per annoiarsi a volte e per fortuna esiste internet !!!
Sia ben chiaro coglietela come uno sfogo , non un piangersi addosso , anche se sottopagato stò comunque molto meglio di tanti altri stipendiati e soprattutto c'è solo il CDA che al limite può farmi il mazzo se vuole .Però è dura per alcuni periodi dell'anno non vivere la famiglia , gli amici , gli hobbies
dimenticavo lavoro nei trasporti