non male:wink_:
Visualizzazione Stampabile
non male:wink_:
agli adesivi ci ho pensato anch'io,sicuramente prossimo step,intanto ti faccio i complimenti per la tua moto e per le foto di varano,se hai intenzione anche te di fare una cosa simile,ti dico che il codone ha stravolto la moto,devo rifare completamente l'assetto,stamattina andava in sovrasterzo a gas chiuso,domani la lascio giu' per le sospensioni,per il fine settimana spero di aver la moto a posto....
Ok per il pronto pista, ma il codino sembra un po' appoggiato lì per caso...cmq la base c'è, e per affinarla c'è sempre tempo:wink_:
A me piace, è ancora più snella ed aggressiva, l'unica cosa che cambierei è lo stop cercando magari qualcosa da poter integrare al codino... :wink_:
foto
strana.. la coda non mi esalta... ma complimenti per la realizzazione
Secondo me devi solo farti una sella migliore (Più spessa, simile a quella Cup ParkinGo!) e sei a posto, il supporto targa e luce freno si potrebbe integrare dentro effettivamente o un pò meglio, messo così fa un pò "Jap" anni 90... E rovina le linee dietro! (Artisticamente parlando!) Due ritocchi ed è perfetta insomma!
Secondo me dovresti provare ad adattarci la luce post del vecchio cbr 900....mi sembra che ad occhio ci possa stare perfettamente!
Questo per intederci![IMG]http://img686.imageshack.us/img686/6841/98107044.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
per ora la moto e' ferma per il regolatore di m...a!!!!!!!se me la ridanno la precedenza assoluta e' per le sospensioni,visto che il codone l'ha stravolta piu' di quanto pensassi.....la sella devo ammettere che non fa impazzire neanche a me,ci ritornero'....per il faro devo dire che dal vivo non e' cosi' fuori luogo,probabilmente in foto il colore tende un po' a camuffare le forme del codone,comunque secondo me un doppio faro tipo r6 vecchia(2002,2003)
non sarebbe male,vedremo