Benvenuto Andrč :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Benvenuto Andrč :wink_:
Benvenuto.
Mi dispiace di questa storia del regolatore di tensione e adesso mi sto cominciando a preoccupare pure io.
La mia sorellina ha 1.200 km circa e x adesso non mi ha dato problemi simili ma qui man mano che passa il tempo ne escono sempre di pių di persone rimaste a piedi.
Per i concessionari :triumphpride:non posso dire ancora molto ma.......oltre alla loro cortesia dovrebbero anche stare + attenti quando mettono le mani sopra le moto altrui.......dico solo questo.
ciao
Benvenuto, gran moto!
Ciao ti posso solo consigliare di far sostituire il regolatore quanto prima! Almeno prima che ti scada la garanzia!!! altrimenti ci rimetti di tasca tua carroattrezzi manodopera e pezzo... che solo questo costa 380,00 euri......
Se il tuo concessionario o officina autorizzata ti dice che non c'č problema che puoi stare tranquillo digli che se rimani per strada gli fai causa e lo citi direttamente per danni e per informazioni mendaci visto che la triumph conosce il problema dal 2007 e non ha fatto nulla per risolverlo...
Altrimenti fai una cosa telefona a milano alla Triumph (non farti prendere in giro....) e parla con il servizio Tecnico e digli la tua paura di girare visto che altri tuoi conoscenti sono rimasti a piedi....
E che sei a conoscenza del forum e di tutto il disaggio che ha provocato questo inconveniente.
Spero solo che se riesco ad aprire una causa legale per risarcimento danni morali e materiali parteciperai anche tu.
A presto Andrea.
Se vai sulla pagina dedicata alla Street troverai anche le foto del nuovo regolatore... :biggrin3:
ciao
ciao
Benvenuto.
Ciao
holaaaaaaaaaaa