Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steo
cosa contro gli scooter ed i suv??!!!:dry::tongue:
Taci 'ricchione
-
Citazione:
Big Marino
Taci 'ricchione
scusa...
e cmq roby, hai ragione..via la patente a tutti i motociclisti che tagliano le curve...e anche ai triestin sessantenni...
-
amarezza....
p.s. complimenti x l'avatar ;)
-
Citazione:
roby1kenoby
se non mi sono espresso bene, chiarisco il concetto. non condivido affatto il modo di guidare di certi "colleghi" motociclisti. è da incoscienti!
quotissimo anche il fatto dei ciclisti, secondo me quando sono in gruppo lo fanno apposta!!!
-
Citazione:
nanni
quotissimo anche il fatto dei ciclisti, secondo me quando sono in gruppo lo fanno apposta!!!
Si ma anche quando sono in due si mettono uno di fianco all'altro a chiacchierare... Cosa indispensabile!! Guai a non farlo!
Il bello è che lo fanno in tutte le situazioni, anche dietro queste fantomatiche curve cieche a bordo lago... In sella alle loro Bianchi da 3000€ in fibra di carbonio...
-
... di imbecilli ce ne sono in tutte le razze.
-
Citazione:
roby1kenoby
:mad::sick:
automobilista del cazzo! :sick:
tu che ieri te ne stavi beato in macchina
mentre io ero sotto la pioggia
tu che ieri non eri in coda
perchè viaggiavi nel senso di marcia opposto
proprio ieri che la coda cominciava ad Auronzo e finiva a Longarone (40km)
perchè in galleria sfanalavi come un maledetto e correvi accelerando passando con le ruote quasi sulla linea di mezzeria?
automobilista del cazzo! :sick:
e come te, purtroppo, ne ho incontrati più di uno :sick::sick:
PS. un pensiero :sick: d'affetto anche agli amici motociclisti che correvano sistematicamente contromano, a oltre 50 km/h e che non si curavano delle curve cieche. che dio vi protegga sempre come ieri
Non posso che quotarti... e rincarare la dose ed inveire contro tutti gli automobilisti che domenica pomeriggio erano in coda sulla Lecco-Monza sotto il temporale estivo.... VAFFANCULO... INCLUSI I MOTOCICLISTI E SCOOTERISTI DELLA DOMENICA, che per non bagnarsi il caschetto hanno avuto la felice idea di fermarsi sotto il ponte, in una strada con 2 corsie e guard-rail senza corsia d'emergenza!!!!! VAFFANCULO!