Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
ti vuole solo rubare il casco....:coool:
tra un po' ha più caschi che messaggi...:biggrin3:
-
ma è vero che Biaggi era camuffato da cespuglio a bordo pista per prendere i tempi??:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
roberto70
ma è vero che Biaggi era camuffato da cespuglio a bordo pista per prendere i tempi??:w00t::w00t::w00t:
ora bestemmio
-
Citazione:
doccerri
tra un po' ha più caschi che messaggi...:biggrin3:
:laugh2:....quello del tuo avatar gli manca....:rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
ora bestemmio
:papa:
-
Citazione:
roberto70
avrà pianto???:rolleyes:
-
nò, era colpa del "chattering" e del complotto turco-giapponese
-
Citazione:
doccerri
il livello della SBK non mi pare eccelso......
Anche questo é vero, se Biaggi domina .......... ho detto tutto :biggrin3:
-
Citazione:
doccerri
credo che come conoscenza della moto (Yamaha SBK) e delle gomme (Pirelli, molto molto differenti dalle goemme MotoGP, che Vale non ha mai usato in carriera) crutchlow è sicuramente in grande vantaggio....
Inoltre: crutchlow ha girato a Brno anche lo scorso anno, in Supersport... e se vale la regola che con una moto così differente anche la conoscenza del circuito non è significativa, lo stesso vale anche per il 46...
Infine: vale non ha utilizzato gomme da qualifica... nè assetto e benzina in configurazione superpole...
Infatti ha girato con gomme evoluzione che nessuno in sbk monta in quanto saranno usate solo dal 2011
:rolleyes:
-
Citazione:
Fulvioz
Infatti ha girato con gomme evoluzione che nessuno in sbk monta in quanto saranno usate solo dal 2011
:rolleyes:
posso aggiungere un "suca"?:coool: