Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
le coincidenze sono sempre clamorose altrimenti non sarebbero coincidenze.....ma è giusto che ognuno creda a quel che sente....se le persone che van via rimanessero vicino a noi senza poter interagire sarebbe una sofferenza per loro....
Ovviamente non ci sono le prove, ma dicono che i nostri cari quando muoiono, hanno un determinato periodo di tempo per stare ancora "tra noi".
Può essere ke papà, prima di andarsene definitivamente abbia avuto il tempo di passare da te e lasciarti quel ricordo...
Nessuno sa la verità
-
non sono coincidenze Anto..... te ne potrei raccontare diversi di questi piccoli Miracoli che mi sono successi da quando le persone che amavo mi hanno lasciato...tieni sempre tutti i sensi aperti.
-
mah... non credi che se ne avesse la possibilità ti scriverebbe cose più importanti delle istruzioni del termostato? un semplice 'ti voglio bene' o.....i numeri del superenalotto....:biggrin3:
-
Citazione:
andrellino
Ovviamente non ci sono le prove, ma dicono che i nostri cari quando muoiono, hanno un determinato periodo di tempo per stare ancora "tra noi".
Può essere ke papà, prima di andarsene definitivamente abbia avuto il tempo di passare da te e lasciarti quel ricordo...
Nessuno sa la verità
Ciao Andre che piacere! :wink_:
Io sono filo buddista e sono contemplate tre settimane di passaggio..
tra l'altro la notte scorsa ho sognato un piccolo fiume e lui era lì non lo
vedevo ma ne percepivo la presenza e sapevo che lui doveva passare da una sponda all'altra..poi oggi questa cosa..mah..bellissima!:biggrin3:
-
Beh non succede mai che dal'aldilà arrivino messaggi chiari riguardo un certo argomento....
Forse nell'aldilà (se esiste) c'è una regola da rispettare??
(sono solo mie opinioni, non sono pazzo)
-
Citazione:
black panther
Alcuni di voi mi fanno venire un aforisma di Einstein
che misi in firma qualche tempo fa e che recitava così:
«É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.» :tongue:
:oook:
-
Io prima di partire in moto do sempre uno sguardo in alto e dico "o ba dammi un occhio da lassu'" sai quante volte ho chiuso il gas cosi' perche' mi prende una stretta al cuore e la curva dopo c'e' la pattuglia!!!!
-
Citazione:
Mr. Number
mah... non credi che se ne avesse la possibilità ti scriverebbe cose più importanti delle istruzioni del termostato? un semplice 'ti voglio bene' o.....i numeri del superenalotto....:biggrin3:
:laugh2::laugh2: Mah l'accento non era sulle istruzioni del termostato ma solo che in mezzo alla strada sul marciapiede mi sono trovata una cosa sua..
-
Citazione:
black panther
Ciao Andre che piacere! :wink_:
Io sono filo buddista e sono contemplate tre settimane di passaggio..
tra l'altro la notte scorsa ho sognato un piccolo fiume e lui era lì non lo
vedevo ma ne percepivo la presenza e sapevo che lui doveva passare da una sponda all'altra..poi oggi questa cosa..mah..bellissima!:biggrin3:
Ecco vedi?.... Immaginavo fosse cosi! Beh allora goditi questo tempo... Tuo papà ora si sta accorgendo di quanto lo ami! :-)
-
da bambina in estate giocavo nella via dei miei nonni materni a Cattolica, in fondo la via abitava un bambino di nome Simone, col il quale ho passato almeno 6 estati insieme a giocare... 5anni fà morì a soli 22anni per un tumore al ginocchio, c'eravamo persi di vista crescendo ma lo pensavo spesso.. al suo funerale non andai (motivi miei...i suoi testimoni di geova non vollero curarlo),andò mia nonna e le darono la classica foto ricordo(lui in camicia,cravatta e giacca che sorride) con la speranzosa frase dietro...quando tornò a casa le chiesi del funerale e le dissi che ero molto arrabbiata per la sua morte...e che avrei voluto salutarlo per l'ultima volta come si deve poi andai nella mia camera aprii un cassetto a caso e trovai una sua foto (lui che suonava la chitarra,in corriera) la presi e corsi da mia nonna a chiederle dove l'avesse presa e lei mi rispose che non l'aveva mai vista!
Penso che sia stato lui a farmela avere...non so in che modo....so solo che ho una foto che nessuno ha! sono le COINCIDENZE che segnano il nostro destino, vivo di coincidenze mi riempiono di curiosità e di emozioni.
è stato il tuo papà Anto :wink_: