Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
motogi1
...per carita' vanno benissimo, ma nn hanno anima
...
sono fatte in serie come le panda
...
le modifiki quanto vuoi ma nn le senti mai tue
...
uguali a tutte le altre
...
sembra averla fatta la zzopas
Cos'è?!? La sagra dei luoghi comuni? :sick:
Il giorno che la finiremo con l'animismo (e l'onanismo) motociclistico sarà sempre troppo tardi.
-
Citazione:
s-one675
Bastamukke!
:tongue::biggrin3:
q8 meglio un buon vitello ESAgerato :tongue::tongue:
-
odio le japp... sono vuote dentro....
-
Citazione:
The Dog
odio le japp... sono vuote dentro....
Come mia suocera:sick:
-
ma scusate perchè visto che le odiate tanto e le disprezzate visto che sono "senzanima" siete sempre li a parlarne??? e le jap di qua e le jap di la etc etc..... le moto sono moto, tutte nessuna esclusa.
-
Citazione:
Aerodik
ma scusate perchè visto che le odiate tanto e le disprezzate visto che sono "senzanima" siete sempre li a parlarne??? e le jap di qua e le jap di la etc etc..... le moto sono moto, tutte nessuna esclusa.
Effettivamente se uno è tanto soddisfatto della propria moto ,non capisco perchè disprezzare le altre!
-
Citazione:
Aerodik
...è solo una mia opinione personale...
-
Citazione:
Robi evergreen
le jap non sono granchè nel solleticare le emozioni...però la mia mi da soddisfazione:una ténéré del 92 mi ha fatto fare un bel viaggetto di 1000 km in tre giorni carica come una mula,in due-vibra un pò:tongue:,ma ti porta ovunque:coool:
:oook:
-
Citazione:
AVP191
Come mia suocera:sick:
quoto...
-
Citazione:
Aerodik
serio, q8 ;)