Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
...già, di solito si dovrebbe comprare una macchina perchè si ha una esigenza particolare per cui usarla, comprarla e poi trovarci una applicazione per forza non ha molto senso... :tongue:
Personalmente poi sono dell' idea che al di là del design fantastico sia un oggetto mediocre e di scarsa utilità, nel senso che ci sono tanti concorrenti che possono vantare prestazioni migliori e che costano meno, ma hanno un solo difetto, non hanno la mela sul retro... :rolleyes:
So già che molti mi infameranno, ma a mè 'sto ipad, come tutti gli altri prodotti Apple, non mi convince affatto...
Ho gia' detto,doveva essere un regalo...
-
Citazione:
Marco Manila
...già, di solito si dovrebbe comprare una macchina perchè si ha una esigenza particolare per cui usarla, comprarla e poi trovarci una applicazione per forza non ha molto senso... :tongue:
Personalmente poi sono dell' idea che al di là del design fantastico sia un oggetto mediocre e di scarsa utilità, nel senso che ci sono tanti concorrenti che possono vantare prestazioni migliori e che costano meno, ma hanno un solo difetto, non hanno la mela sul retro... :rolleyes:
So già che molti mi infameranno, ma a mè 'sto ipad, come tutti gli altri prodotti Apple, non mi convince affatto...
Quoto nell'infamarti.
-
Citazione:
Marco Manila
Il boss ha bestemmiato... Prodotti migliori? Ma dove? L'ipad è il futuro... Abbiamo decine di migliaia di pezzi in backorder, e già sui ns treni inizia a spopolare.. ;-)))
-
Citazione:
Muttley
usalo come vassoio per il caffe' degli ospiti
:oook:
-
Citazione:
Marco Manila
vero...io sono un Mac User, ma mi sono rifiutato di comprare sia i-Phone che i-pad, sono bellissimi giocattoli che vanno controcorrente alla filosofia mac, macchine utili per LAVORARE!!!
ultimamente sta diventando quasi una scelta commerciale per la mela, si, ottimi prodotti, mille funzioni...inutili per chi vuole prestazioni diverse da leggere un libro, scaricare app o giocare!! ho porovato e dopo mezzora era difficile modificare e creare un file word, assurdo!!
Citazione:
Tiello
Il boss ha bestemmiato... Prodotti migliori? Ma dove? L'ipad è il futuro... Abbiamo decine di migliaia di pezzi in backorder, e già sui ns treni inizia a spopolare.. ;-)))
è una moda ormai....ed utile come touch screen per leggere gli orari??!!:tongue:
-
Citazione:
Marco Manila
Marco ma l'hai mai provato un Mac?
Citazione:
doccerri
Ma a cosa serve?:blink:
A parte scrivere sul forum, come sto facendo ora,sdraiato a letto (ma lo facevo anche con il pc...) che altro ci faccio?:wacko:
Qualche anima pia che già' lo utilizza e mi dia qualche dritta?
Thanks a lot
Foto ne hai caricate? Ho visto che fa delle bellissime presentazioni
-
io quei soldi li avrei spesi in altro modo...non sanno più come farci buttare i din din
-
Citazione:
doccerri
Ma a cosa serve?:blink:
A parte scrivere sul forum, come sto facendo ora,sdraiato a letto (ma lo facevo anche con il pc...) che altro ci faccio?:wacko:
Qualche anima pia che già' lo utilizza e mi dia qualche dritta?
Thanks a lot
già fai una cosa che già facevi con il pc ... un po' come dire: ma che ci faccio con sto pc, a parte scrivere sul forum, come sto facendo ora, sdraiato a letto (ma già lo facevo anche con l'iPad...)
-
mettici la compilation di valentino
-
un giorno mi sono comperato un pacchetto di sigarette ... non sapevo che farmene ...
:cipenso:
poi, pensandoci bene :cipenso: mi sono detto: ma io non fumo? :blink: