:linguaccia2: provocatore !!!!
Visualizzazione Stampabile
si fa, si fa....io vado con la giacca di pelle, paraschiena, ginocchiere e stivali. Dietro mi porto uno zaino con dentro roba in caso di pioggia e le scarpe di ricambio, una volta in ufficio mi trasformo :tongue:
l'unica cosa su cui concordo sono i jeans da moto, ma perchè sono troppo pesanti per starci 8 ore con sto caldo, nonostante l'aria condizionata (per questo metto le ginocchiere sotto jeans normali)
Q8 :wink_:
:)Citazione:
La settimana scorsa ho scritto proprio qui che rispetto tutte le concezioni motociclistiche, che sono veri motociclisti tutti quanti: quelli che fanno le pieghe e quelli che vanno sempre piano. C’è un’eccezione: non sono veri motociclisti quelli che non si proteggono.
se vabbè co sto cardo almeno x andare a lavoro corca che metto + di guantini ed integrale...
:wink_:
ogni giorno bisogna smadonnare sul mongolismo alla guida, "sperando" che non guardino troppo le farfalle e non ti prendano dentro. Ogni giorno potrei raccontare una manciata di episodi (specialmente la sera al ritorno più che al mattino, forse perchè stanno ancora dormendo), quindi diciamo che ci si riesce per forza di cose...
pure io mi bardo per andare al lavoro e mi cambio là...
scarpe tecniche o stivali
pantaloni in pelle/cordura se è brutto
guanti in pelle estivi/imbottiti antipioggia
giacca in pelle / giacca anti pioggia
sottocasco
paraschiena + paracostole (quest'ultimo dopo la scomparsa di un collega....per una costola fratturata e aorta recisa... :( )
casco integrale.