Visualizzazione Stampabile
-
sono contento che ci siano ogni tanto esempi di sciopero vero......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bonzo
Mah.... per me no......però i sindacalisti lo fanno e molto spesso sono d' accordo con l' azienda! Quindi non facciamoci prendere in giro! Loro hanno venduto e vendono sempre gli operai!
ripeto il diritto allo sciopero è una grande conquista, però impedire ad altri di lavorare perchè o non gli interessa o perchè contrari lo ritengo ingiusto e ciò va punito.
di quello che fanno in malo modo i sindacalisti non mi interessa
-
Citazione:
tonidaytona
quoto poco ma sicuro.
di sto' passo manderanno in polonia anche la punto evo e torneranno a occuparsi di pascoli e pecorini...
at pias nen il cevrin?:biggrin3:
-
mi vien da ridere a leggere che voi crediate davvero che li licenziano per delle mail mandate dal pc dell'azienda (chissà quante ne manda Marchionne dal suo pc per i cazzi suoi) e perchè han bloccato un macchinario.....queste son minchiate....questa è battaglia politica aziendale tra la Fiat e la FIOM si stan mostrando i muscoli!
-
Citazione:
roberto70
mi vien da ridere a leggere che voi crediate davvero che li licenziano per delle mail mandate dal pc dell'azienda (chissà quante ne manda Marchionne dal suo pc per i cazzi suoi) e perchè han bloccato un macchinario.....queste son minchiate....questa è battaglia politica aziendale tra la Fiat e la FIOM si stan mostrando i muscoli!
che ci sia un braccio di ferro è in dubbio, ma farlo sulla pelle della gente è alquanto riprovevole
-
Citazione:
roberto70
il giorno che licenzieranno un sindacalista della fismic in fiat io faro' sesso orale e anale con tutto il settore metalmeccanico in italia.
-
Citazione:
armageddon
il giorno che licenzieranno un sindacalista della fismic in fiat io faro' sesso orale e anale con tutto il settore metalmeccanico in italia.
salva , invio.
a sto punto telefono a Marchionne e gli chiedo di farmi sto piacere che qua' non si ride gia' da un po'...:laugh2:
-
Citazione:
tonidaytona
salva , invio.
a sto punto telefono a Marchionne e gli chiedo di farmi sto piacere che qua' non si ride gia' da un po'...:laugh2:
ovviamente tutto documentato :)
-
Citazione:
D74
ovviamente tutto documentato :)
illusi,la mia bocca e il mio deretano non li avrete mai se aspettate il licenziamento di un sindacalista fismic,è piu' facile che medoro vesta di nero col fez
-
Citazione:
armageddon
illusi,la mia bocca e il mio deretano non li avrete mai se aspettate il licenziamento di un sindacalista fismic,è piu' facile che medoro vesta di nero col fez
salvo e invio anche questo:wink_:.
benche' mi rendo conto che non si puo' avere tutto:laugh2: