Me se ti sgamano ti fanno il pelo e il contropelo...:wacko:
Visualizzazione Stampabile
Fool da te non me lo sarei aspettato un 3D del genere ..... ahahahahahahah
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Che bel convitto di fraticelli......:ph34r::ph34r::ph34r:
di solito non me li filo di pezza... poi si accorgono che stanno a corre da soli.. giusto una volta uno mi aveva fatto rodere i marroni e allora mi ci sono ingarellato... autostrada, uno con un carrera cabrio e bonazza di turno, marciava sulla corsia di sorpasso... io per i c...i miei piano piano li raggiungo, e faccio i fari... quello apre e... io pure! facevo in modo di mantenermi a una distanza fissa, ci giocavo come il gatto col topo.. nn riusciva a seminarmi, ed io nn lo sorpassavo, se lui rallentava lo facevo anche io... alla fine l'ho passato (quasi a destinazione) e l'ho anche salutato! l'unica volta che ho fatto il matto (ste cose nn se devono fare... ma il tipo me le fece girare parecchio).
l'altro giorno un idiota mi ha prima negato la prcedenza uscendo da un rosso, alchè io suono e alzo la mano a modi imprecazione, il tipo poi mentre lo sorpassavo mi stringe vistosamente contro il marciapiede. Quindi li mi sono assatanato. . . alla fila per la rotatoria lo riaffianco e comincio ad urlarli contro il vetro, ma lui gurda altrove e fa finta di non vedermi. Lo mollo lì e me ne vado. Esco da Ostuni e sulla statale (piena di curve) comincia a simulare di speronarmi non avevo voglia di correrre ma ad un certo punto ho tirato un pochino e cominciato a mollarlo ditro ai vicoli lenti. . . mi sono divertito . . . e quando si avvicinava lo coglionavo pure! andavamo in due ma se fossi stato solo penso che due ceffoni in faccia, a quel pischello arricchito con l'a4, non li avrebbe tolti nessuno
a me succede con i motorini ... :cipenso:
io mi incazzo solo se provano a passarmi a Dx ... soprattutto gli scooteroni... Mi danno sui nervi, allora lo avvicino con una marcia in meno.... Lo so, non dovrei farlo... ma e' irritante.