Ciao bella non è assolutamente un millantatore, anzi, ma purtroppo non mi danno la possibilità d'accedere alla camera in cui si discute solo ed esclusivamente di me.
e questo???
Diritto di replica | ODG
Visualizzazione Stampabile
Ciao bella non è assolutamente un millantatore, anzi, ma purtroppo non mi danno la possibilità d'accedere alla camera in cui si discute solo ed esclusivamente di me.
e questo???
Diritto di replica | ODG
evidentemente é difficile entrare in particolari se non si conoscono ...
di principio il fatto che tu possa replicare e difenderti, o anche attaccare ... comunque, che tu possa partecipare fino in fondo ad una questione che ti vede al centro é il minimo che si possa pretendere.
sabato sera a Varano non chiedevi di replicare :drunks:
Vazza com'era il vino ??? ...pareva buono :D
il caldo fa brutti scherzi.....
In questo caso allora incaricherei un legale di fiducia per tutelare i miei interessi. Monitorando il tutto, se dovesse ravvisare condotte illecite da parte di qualcuno (utenti o moderatori) o che comunque a seguito delle quali possano derivarmi degli ingiusti danni, bhe, l'avvocato sa come fare il suo lavoro e tu non dovresti preoccuparti piu di tanto.
:wacko:
diritto sacrsanto ma c'è anche un detto che dice .... quando sei martello batti, quando sei incudine .... statti.
spero che tu possa " battere "