Visualizzazione Stampabile
-
mi dispiace che ci sia stato un ennesimo incidente:rolleyes:
nell'articolo neanche hanno saputo scrivere correttamente la moto sulla quale ha girato antonio
"Venerdì scorso, sempre nello stesso circuito, era morto Antonio Iannelli, 42enne romano che era caduto mentre stava provando il circuito varanese in sella a una Triumph 672"
-
-speriamo bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Certo85
Ho sentito molti lamentarsi durante il Tgay della pericolosità della pista.
Sarà che non ho esperienza, lasciando perdere la parte in cui si taglia la curva sul cemento che ha una via di fuga un po "stretta", il resto non mi sembra particolarmente pericoloso... :blink:
o inesistente:wacko:,io li ho tanta paura e la faccio prendendo molte precauzioni:cioè chiudendo il gas e spingendo col piede:D:D:D
-
mannaggia..in bocca al lupo
-
Citazione:
D74
inizio a pensare che a Varano qualcosa non funzioni a dovere....l'asfalto quanti secoli sono che non lo rifanno? i Cordoli?
mah
non penso sia solo questa la colpa ...
-
Citazione:
Certo85
Ho sentito molti lamentarsi durante il Tgay della pericolosità della pista.
Sarà che non ho esperienza, lasciando perdere la parte in cui si taglia la curva sul cemento che ha una via di fuga un po "stretta", il resto non mi sembra particolarmente pericoloso... :blink:
io esperienza in pista pressochè zero, ma quando ne vedi 1 sola a livello mondiale il resto beh...... lascia il tempo che trova :wink_:
-
in bocca al lupo allo sfortunato!!! speriamo bene
-
speriamo non sia gravissimo e che si riprenda
-
-
porca vacca .. speriamo bene!!!
-
speriamo bene, comunque la dinamica dell'incidente del povero Antonio con la pista non centra nulla, è stata una tremenda fatalità. per concludere con l'esperienza 0 che ho a livello di pista pensavo che l'asfalto fosse un pò meglio rispetto a quanto visto durante il giro d'onore per Antonio.