boh, non so!
Visualizzazione Stampabile
boh, non so!
PER ME è UN AFFARONE!!!
ragazzi sta sera gran giorno il mio amico va a fare il trapasso unico problema e un'anno che è ferma e probabilmente giu di batteria e sicuramente ci sara da far controllare la carburazione negli ultimi due anni non ha fatto neanche 1.000 km. avrà le ruote quadrate
:biggrin3: :biggrin3:
p.s. i km non sono 30.000 ma molti meno non lo sapeva neanche il proprietario quanti ne aveva su l'abbiamo scoperto ieri sera quanti erano.
;)
CHE CULO IL TUO AMICO, CI COMPRI UN 50INO A QUEL PREZZO
PS. IL TIPO CHE LA VENDE PERò è UN PAZZO
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
ciao Bastard il tipo che la vende non sa neanche la moto cha ha i mano (il mio 1° amore) non sa neanche che la sua e il t509 è un bravo ragazzo noi lo conosciamo da quasi 20 anni ma non è un motociclista ha comprato lo speed quando noi giravamo con i cancelli per i raduni e voleva venire con noi (avendo i soldi ha comprato un gioiello) moto usata solo per un raduno l'anno e qualche giretto in paese.
p.s. non è pazzo visto che sta facendo ruggine e non ha voglia di sbattersi il primo che si è offerto di fargli spazio nel box ha fatto l'affare.
;)
INFATTI, è EVIDENTE CHE NON SI RENDE CONTO DEL VALORE DI QUELLA MOTOCitazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
PERò LA SPEED NON PUò STARE CHIUSA IN UN BOX :wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
D'accordissimo infatti adesso le diamo una nuova vita appena riesco posto qualche foto
P.s se avete qualche consiglio o foto come spunto per farle un bel remake postate saranno graditi (adesso è praticamente originale)
;)
mai sentito un prezzo così! il t309 costa di più!
Ciao,pensa che io all'inizio dell'anno la T 509 completamente tagliandata( freni gomme al 60% kit corona pignone e catena specchietti rizoma e sottocodone piramid) l'ho pagata 4000.00, le condizioni in generale sono abbastanza buone qualcuno di voi poi l'ha anche vista non dimostra certo 9 anni,il tuo amico sicuramente non sa cosa ha in mano, io ho ricevuto 2 offerte superiori ai 5000.00 di cui 1 è un conce.
controlla bene i dischi e para olio amm. ant. se la prendi da privato poi son ca..i tuoi se vengono fuori problemi, comunque se non l'ha prendi te fai sapere, ciao