Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto non si puo' mancare :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Ho appena saputo che forse Imbruglia partirà prima di questo week end, ma deve darmi conferma. Quindi direi di organizzare per venerdì al massimo!!!
SPERO DI ESSERCI ..
-
Ho appena sentito Imbruglia e sembra che domenica sarà ancora a casa, quindi io direi per domenica di incontrarci da qualche parte e andare tutti insieme.
A questo punto sarebbe meglio sentirci via cell.
-
Citazione:
Saraceno
Ho appena sentito Imbruglia e sembra che domenica sarà ancora a casa, quindi io direi per domenica di incontrarci da qualche parte e andare tutti insieme.
SI INFATTI
-
Citazione:
Saraceno
Anch'io voglio venire a salutare Imbruglia!:cry:
-
Citazione:
Saraceno
OK perfetto, per me no problem
-
Se ci vediamo sui nebrodi...magari ci faccio un pensierino, anche se per salutare 'mbrulia...ci faccio anche più di un pensiero.
-
ci vorrei essere...:cry: :sick:
Ma non è a Milano che deve andare ?? (S.Raffaele)
-
ciao ragazzi, essendo nuovo di questo forum ho cercato di capire cosa è successo a imbruglia ma non ho trovato nulla e siccome in voi ho letto la preoccupazione per un amico, vorrei capire e mi unisco per i saluti ed un ritorno a presto..
-
A imbruglia hanno diagnosticato un brutta malattia , ed e' in partenza per un viaggio della speranza verso il nord.
Quindi ci staremmo oganizzando per fargli un saluto , un arrivederci , prima della partenza