Visualizzazione Stampabile
-
con sto caldo la moto in città è una tortura:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
sapete ...io penso che le case non facciano abbastanza per la nostra sicurezza....credo che le case facciano piu soldi con qualche protezione rigida che investendo in queste cose! ci sfruttano...
secondo me no......
anche perchè con l'airbag ci sarebbero costi decisamente più alti.....le verifiche del sistema ogni tot.....ect ect..
è che al momento non è ancora del tutto ok a mio parere, si deve aprire in pochissimo tempo ma in determinate condizioni, sennò te lo immagini l'amico che ti molla una patta sulla schiena e ti ritrovi come il bibendum della michelin?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
secondo me no......
anche perchè con l'airbag ci sarebbero costi decisamente più alti.....le verifiche del sistema ogni tot.....ect ect..
è che al momento non è ancora del tutto ok a mio parere, si deve aprire in pochissimo tempo ma in determinate condizioni, sennò te lo immagini l'amico che ti molla una patta sulla schiena e ti ritrovi come il bibendum della michelin?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hai centrato il punto.....costi più alti e vendite magari non esagerate...almeno all'inizio.....però io piuttosto che spendere soldi in scarichi ...specchietti ecc..ecc i soldi li spenderei per un capo che mi da una sicurezza massima!
e ti dico di più.....lo sviluppo dei nostri capi di abbigliamento è molto legato alle gare! però girare in pista e in strada son cose diverse e ti espone a traumi diversi! in pista molto difficilmente ti capiterà di sbattere contro una macchina che non ti da la precedenza o contro un guard rail...:wink_:
-
mamma che caldo...la moto solo tardo pomeriggio-sera:blink:
-
Citazione:
roberto70
hai centrato il punto.....costi più alti e vendite magari non esagerate...almeno all'inizio.....però io piuttosto che spendere soldi in scarichi ...specchietti ecc..ecc i soldi li spenderei per un capo che mi da una sicurezza massima!
e ti dico di più.....lo sviluppo dei nostri capi di abbigliamento è molto legato alle gare! però girare in pista e in strada son cose diverse e ti espone a traumi diversi! in pista molto difficilmente ti capiterà di sbattere contro una macchina che non ti da la precedenza o contro un guard rail...:wink_:
già :cry::cry::cry:
-
Citazione:
natan
io evito i miei limiti ... ne sto al di sotto ... perché un integrale ti salva la testa, non sempre il collo ...
Piuttosto di nulla
Ho messo 5 anni l'apparecchio ai denti, non correrò mai il rischio di spaccarmi la bocca perchè usavo il jet, con tutta la fatica che ho fatto :D
-
domani spero di trovare la forza di infilarmi casco guanti e giubbino x una bella uscita!!
-
Citazione:
Fulvioz
Piuttosto di nulla
Ho messo 5 anni l'apparecchio ai denti, non correrò mai il rischio di spaccarmi la bocca perchè usavo il jet, con tutta la fatica che ho fatto :D
anche questo é vero ... :wink_:
-
Citazione:
tdm47
-
:coool:Partito alle 13.30 con tuta in pelle paraschiena sotto casco e casco integrale( protezioni d'obbligo:wink_:) e su fino a 1.300 metri dove si stava da dio e rientro alle 18.30 con afa bastar.....:biggrin3: