Visualizzazione Stampabile
-
...azz 20.000!!!....l'ho detto io ke nn avevo mai visto una cosa così...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nothing2007
...azz 20.000!!!....l'ho detto io ke nn avevo mai visto una cosa così...
Chiedi a natan, le ha contate una ad una.....:biggrin3:
Comunque sembra che nella sola sfilata fossero 2500, il che è tutto dire!!!
Gli harleysti sono una grande famiglia....
-
Citazione:
bob&hank
Chiedi a natan, le ha contate una ad una.....:biggrin3:
Comunque sembra che nella sola sfilata fossero 2500, il che è tutto dire!!!
Gli harleysti sono una grande famiglia....
dicono che siano passati all'incirca 20mila moto ... molti gruppi erano di passaggio ... andavano altrove .................... per la sfilata il comune ne aveva permesse 1500 massimo, qualcuno si é aggregato :D
comunque sempre per sentito dire ... giuro, non le ho contate :D
-
Citazione:
natan
dicono che siano passati all'incirca 20mila moto ... molti gruppi erano di passaggio ... andavano altrove .................... per la sfilata il comune ne aveva permesse 1500 massimo, qualcuno si é aggregato :D
comunque sempre per sentito dire ... giuro, non le ho contate :D
Tu sei uno di quei qualcuno???
-
Citazione:
bob&hank
Tu sei uno di quei qualcuno???
con una Triumph? :rolleyes:
non avrei mai osato ... :wink_:
-
Citazione:
natan
con una Triumph? :rolleyes:
non avrei mai osato ... :wink_:
Secondo me te lo permettevano, forse ...:laugh2: Su certe cose non si scherza......immaginati una foto del raduno con un marchio non HD.....gulp!!!!
-
Citazione:
bob&hank
Secondo me te lo permettevano, forse ...:laugh2: Su certe cose non si scherza......immaginati una foto del raduno con un marchio non HD.....gulp!!!!
a dire il vero (riuscissi a postare le foto che ho fatto :dry:) c'erano Triumph, Moto Guzzi, Ducati, Yamaha, Suzuki, Kawasaki e altre ancora tra le HD ... e nessuno aveva da dire ......
non credo che per la sfilata qualcuno si sarebbe lamentato, non l'ho fatto per rispetto ... :wink_:
-
Citazione:
natan
a dire il vero (riuscissi a postare le foto che ho fatto :dry:) c'erano Triumph, Moto Guzzi, Ducati, Yamaha, Suzuki, Kawasaki e altre ancora tra le HD ... e nessuno aveva da dire ......
non credo che per la sfilata qualcuno si sarebbe lamentato, non l'ho fatto per rispetto ... :wink_:
:oook: Vuoi vedere che yatta non ti ha detto niente e si è infiltrato nella sfilata....:w00t:
-
Citazione:
bob&hank
:oook: Vuoi vedere che yatta non ti ha detto niente e si è infiltrato nella sfilata....:w00t:
:tongue::tongue::biggrin3:
-