Visualizzazione Stampabile
-
bei tempi quando ci si drogava e basta
-
'nzomma delux, non è che tu abbia detto proprio una carineria.....
-
I poeti, gli artisti sono sempre umorali.
E' proprio grazie a questa labilità caratteriale che noi possiamo godere delle loro creazioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
delux
la motocicletta è un piacevole svago, la bonnie è passione, arte e poesia
se no capite questo meritate che nel mese di agosto sotto il sole cociente vi lasci a piedi
meditate gente, meditate......
mah, con il regolatore della Street e' molto facile ed anche poco poetico :tongue:
-
AMATE LA VOSTRA BONNIE COME VOI STESSI, VI STA REGALANDO DEI FOTOGRAMMI DELLA VOSTRA VITA CHE RIMARRANNO INDELEBILI NEL TEMPO, IL SOUND DEL SUO MOTORE, LA SUA MAESTOSA ELEGANZA, VOI INSENSIBILI DESTRIERI...
-
Mi sento pervaso da brividi.
-
Citazione:
mic56
I poeti, gli artisti sono sempre umorali.
E' proprio grazie a questa labilità caratteriale che noi possiamo godere delle loro creazioni.
potevi dire che ti faceva cagare, senza tanto girarci intorno:coool:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
prima auguri di cadere con la moto,poi di rimanere a piedi...:ph34r:
ritengo di essere una persona educata per cui non ti mando NEANCHE affanculo:biggrin3:
Io invece ce lo mando, con stile british, ma ce lo mando:biggrin3:
-
Citazione:
delux
AMATE LA VOSTRA BONNIE COME VOI STESSI, VI STA REGALANDO DEI FOTOGRAMMI DELLA VOSTRA VITA CHE RIMARRANNO INDELEBILI NEL TEMPO, IL SOUND DEL SUO MOTORE, LA SUA MAESTOSA ELEGANZA, VOI INSENSIBILI DESTRIERI...
giusto per essere puntiglioso
il destriero è il cavallo
il cavaliere è colui il quale cavalca il destriero
quindi o ti stai con quest'affermazione rivolgendo alle motociclette " oh voi insensibili destrieri" e dai quindi loro delle "insensibili" in netto contrasto con ciò finora affermato, oppure hai confuso i termini e volevi dare degli "insensibili" a noi "cavalieri"
ma ora mic mi dice che trattasi di "licenza poetica" indi per cui mi sono autoinfilato la nobile lancia cavalleresca nelle mie blasonate terga..
-
Citazione:
Daboia
giusto per essere puntiglioso
il destriero è il cavallo
il cavaliere è colui il quale cavalca il destriero
quindi o ti stai con quest'affermazione rivolgendo alle motociclette " oh voi insensibili destrieri" e dai quindi loro delle "insensibili" in netto contrasto con ciò finora affermato, oppure hai confuso i termini e volevi dare degli "insensibili" a noi "cavalieri"
ma ora mic mi dice che trattasi di "licenza poetica" indi per cui mi sono autoinfilato la nobile lancia cavalleresca nelle mie blasonate terga..
Infatti a postilla della conversazione telefonica circa il componimento, volevo aggiungere che oltre a licenza poetica secondo il mio punto di vista trattasi di osmosi fra le due figure (destriero e cavaliere) in cui però nettamente prevale l'immagine del destriero che tutto assimila e tutto assorbe, per creare infine una figura di sintesi in cui però nettamente prevale il carattere dominante e cioè del destriero.
E' inutile, dovevo fare il critico.