Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Ah giusto!
Fortunatamente posso permettermi di non seguire tutti i post politici e non del Forum :biggrin3:
Adesso vado a leggere...
mi sa che è di ieri
fai bene c'è solo da avvelenarsi il sangue:wink_:
-
Citazione:
Medoro
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
voleva essere un titolo ironico,mah:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
L'ironia scritta è arte di difficile maneggio, purtroppo.
Non ti abbattere!
-
Citazione:
Medoro
non per quello che ha detto,ma perchè qualcuno ha sparato cazzate più grosse delle sue,e lui deve essere il primo in tutto,quindi ha subito cercato di porre rimedio con una delle sue uscite:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
"Mi accusano sempre di circondarmi di belle ragazze senza cervello - avrebbe detto il premier secondo quanto riferito da alcuni partecipanti alle agenzie di stampa -. Ecco invece qui delle belle ragazze che si sono laureate con il massimo dei voti e che non assomigliano certo a Rosy Bindi".
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
c'è anche la sparata su di pietro,ma fa meno ridere:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Divisioni nel Pdl, Berlusconi minimizza: «Sono solo piccole incomprensioni» - Corriere della Sera
quando e' alle strette, deve sempre dire le sue battutine del cazzo.
FUORI DALLE PALLE !
-
-
Citazione:
D74
si ma la Bindi mica va a fare miss italia .......
in alcuni campi non c'entra la bellezza....almeno non è uno dei requisiti ed il fatto che il premier sappia dare solo quello la dice lunga su come valuta il gentil sesso.....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Medoro
ma credo che sia sotto gli occhi di tutti che la bindi non sia una gnocca,solo che non ha senso e diventa pure di cattivo gusto ripeterlo ad ogni apparizione,la bindi non è li perchè gnocca(al contrario di qualcun'altra:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)ma x le sue capacità e perchè qualcuno l'ha voluta li,se la bellezza fosse un requisito essenziale x entrare in politica allora senza dubbio non ci sarebbe
Questa storia e' una cagata! E io ci ho messo il carico...
Forse vi prendete troppo sul serio: rilassatevi :biggrin3:
-
Citazione:
Fooldancer
io non mi prendo sul serio chi lo fa è sua eccellenza mr. Berluscao...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Fooldancer
no ma quando mai,in questo periodo poi rilassarsi è impossibile almeno x me, ho muttley alle porte è come faccio,ho anche preso appuntamento dall'estetista dal visagista dal personal trainer e dal neurologo:biggrin3::biggrin3::biggrin3: x lui devo essere bellissimo e in formissima,ma la cosa mi stressa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Io devo essere sincero non ho carpito la sottigliezza,magari una faccina mi avrebbe aiutato:biggrin3:
-
Citazione:
@ndre@
povero bebbusconi!!
un brutto anno x lui, il divorzio, Fini, tutte le mele marce nel suo partito,
e lui che si fa in 4 gli itagliani :D
-
Citazione:
D74
io non mi prendo sul serio chi lo fa è sua eccellenza mr. Berluscao...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Medoro
no ma quando mai,in questo periodo poi rilassarsi è impossibile almeno x me, ho muttley alle porte è come faccio,ho anche preso appuntamento dall'estetista dal visagista dal personal trainer e dal neurologo:biggrin3::biggrin3::biggrin3: x lui devo essere bellissimo e in formissima,ma la cosa mi stressa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Io devo essere sincero non ho carpito la sottigliezza,magari una faccina mi avrebbe aiutato:biggrin3:
It's oki! :oook:
-
Perche', Rosy e brutta ? :blink::rolleyes: