azz! beh non sono costosissimi x essere dei dischi ma costano lo stesso...
mi sa che per ora vado di dot4 e pasiglie... e se mi capita una bella 19 rcs...
tankyou
Visualizzazione Stampabile
azz! beh non sono costosissimi x essere dei dischi ma costano lo stesso...
mi sa che per ora vado di dot4 e pasiglie... e se mi capita una bella 19 rcs...
tankyou
la rcs si che sono soldi spesi bene....
bho io ho sentito che se uno prende una buona fissa può evitare di prendere una rcs(che è stupenda) e prendere una brembo forgiata normale che va allo stesso modo
ahha....si io sapevo cosi ma non volevo essere il solito bastian contrario...quindi era ironico il tuo...hhahaha
haha......non si capiva!
va bene dai mi hai convinto, sarà esplicito
LA RCS è LA PEGGIOR POMPA CHE BREMBO ABBIA MAI FATTO, UNA PORCATA DI MARKETING TECNICAMENTE INGUARDABILE
hahahaha..cosi è chiaro...ma io sapevo appunto che una forgiata normale và meglio ,ma non che la rcs fosse cosi male...come mai lo è?
male.. è sempre una brembo e come tale non credo che ne esista una che vada veramente male, (sicuramente questa rappresenta un minimo storico) tuttavia per gli stessi soldi ci sono svariati prodoti nettamente superiori.
tecnicamente è inguardabile, il problema principale di ogni pompa è far lavorare il pistoncino in perfetto parallelismo con il cilindro e questi fanno addirittura un sistame che ne cambia la posizione facendola lavorare palesemente storto! se la metti su 18 si vede ad occhio... capirai che affidabilità sotto stress e che longevità che avrà un sistema del genere.