Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
NO RAGAZZI, BASTA :sick:
che lo sappiate o meno tra di voi si annidano degli INVIDIOSI, in modo inutilmente fastidioso :mad:
si viene in questo forum per poter condividere una PASSIONE, quella per la moto.. si parla di moto, si sognano le moto.. si spera di poter comprare delle moto.. :dry:
ed invece.. no.. qualcuno o molti di Voi possono cercare di ROVINARE TUTTO in modo incomprensibile e forse, per alcuni, anche inconsapevole :dry:
scusate, non voglio entrare in particolari e so che non sia corretto ma non mi sento di fare diversamente ...
non ne parliamo più e buon proseguimento :coool:
peccato pampie!! perché così vincono gli invidiosi, e gli appassionati veri subiscono una sconfitta!:cry:
-
Citazione:
Turbo-555
peccato pampie!! perché così vincono gli invidiosi, e gli appassionati veri subiscono una sconfitta!:cry:
quoto, hai perso pampie
-
Carissimo compagno Marchigiano,
non sapendo la spiacevole vicenda cui ti riferisci, non vedo perchè la soluzione è quella di abbandonare il forum.
Se ci sono stati degli attriti, si cerca di risolverli con il dialogo e con il buon senso (come dice il buon saggio Ettore); in caso contrario ci sono altri 2299 iscritti col quale puoi continuare a frequentare (virtualmente).
Penso che se si vuole lasciare un forum (qualsiasi) il motivo è proprio perchè non ci si trova bene o non si condivide la "filosofia" in esso, ma non per uno spiacevole scambio di idee con un altro membro.
Se la domenica vai sempre in piazza per parlare con i compaesani, se ne trovi uno con cui hai un litigio , che fai? Non vai più in piazza?
Sei libero di scegliere e decidere, in tal caso "ce rvidimo n'jiru"
Salutami Ascoli.
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
macchè perso!!!
pampie non dire cazzate su!
resta qua!
-
di la verita' ,nn hai i soldi x pagare la bolletta telecom ,nn ti preoccupare,te la pago io ,ma torna cazzaro :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3:
-
ho contattato pampie privatamente e mi ha spiegato cos'è successo e i motivi della sua decisione
volete saperlo????
-
:rolleyes: :rolleyes:
Citazione:
bastard inside
ho contattato pampie privatamente e mi ha spiegato cos'è successo e i motivi della sua decisione
volete saperlo????
-
Citazione:
bastard inside
è il colmo che sia proprio tu a scherzarci su :dry:
-
SONO GIA' TRE PAGINE E CHISSA' QUANTE ALTRE NE SEGUIRANNO.
POTREMMO FARE ALTRO E PURE.......
NESSUNA RIFLESSIONE PAMP?
-
Citazione:
bastard inside
volete saperlo????
In ogni caso non sarebbe un gesto carino ....
Ovvero che tu lo sappia o meno .....
dovresti farti un tot di caxxi tua :wink_: