è il mio incubo, prima di partire ricontrollo sempre di aver preso tutto..sarà per questo che arrivo in pista sempre in clamoroso ritardo?:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Ankio arrivo perennemente in ritardo..è successo perchè non avendo la moto a casa mia,non avendo il bloccasterzo da togliere per far manovra e buttarla sul camion,spingendola in 3 sul cassone non serviva accenderla per buttarla su..Morale:scarico la moto..dico mentalmente "Bella,adesso scaldo la bimba"..senza dire niente a nessuno ho iniziato a BESTEMMIARE in 18 lingue sottotitolate fino a quando i miei amici hanno capito..poi ho fatto una chiamata a mio padre,che mi ha riempito di insulti..e in 30 minuti mi ha portato le chiavi..ho dovuto offrire una cena chiaramente la sera stessa:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Qualche settimana fa, mentre giravo al Mugello, quello davanti a me nel breve rettilineo prima del correntaio, ha perso tutto il finale di un 749, compreso tutto il codone in carbonio/vetroresina!
C'ERANO PEZZI OVUNQUE, bandiera giallo/rossa e tutti dentro!
METTETECI DEI GANCI DI SICUREZZA A STE DUCATI DC!
Cmq, Grande Mauro, molto utile!
inizierò a non mettere più il v300.... ;)
Ma dico!!!! come si fa a perdere pezzi per la pista!!!!??????:cry:
A me non è mai capitato...:ph34r: vero Mauro???:biggrin3:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-...6_342894_n.jpg
direi che mi ha dato un bel po' di lavoro :rolleyes:
sembrerà una barzelletta ma una volta ho visto uno che ha perso rete e portaborsa attaccati sul serbatoio, e si è pure fermato per raccoglierli...
CRIBBIO MAURO CHE HAI COMBINATO?????????? :D
NON DARE COLPA ALL'OLIO, DILLO CHE TI PIACE SMANETTARE! :D
stai buono... :rolleyes:
è già proprio mai.... :ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da cload
non è che la tua è una ducati travestita?
comunque oggi per restare in tema ho fatto il cambio pastiglie e olio, con pulizia delle pinze, veramente luride!