Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
anche senza moto si può partecipare?
Io, se vengo, vengo in aereo. Ovvio che in moto è tutta un'altra cosa ma...dovrei rubare in banca credo...:biggrin3:
In aereo, con 150 euro il biglietto andata/ritorno lo pigli (magari anche meno),
altri 100/150 euro per dormire 1 o 2 notti. Visita alla fabbrica altri 40 euro circa.
Insomma, penso che con 400/500 Euro ci si compri anche na maglietta!:biggrin3:
-
Citazione:
dinhocarioca
Io, se vengo, vengo in aereo. Ovvio che in moto è tutta un'altra cosa ma...dovrei rubare in banca credo...:biggrin3:
In aereo, con 150 euro il biglietto andata/ritorno lo pigli (magari anche meno),
altri 100/150 euro per dormire 1 o 2 notti. Visita alla fabbrica altri 40 euro circa.
Insomma, penso che con 400/500 Euro ci si compri anche na maglietta!:biggrin3:
se compre bene ci esce anche la sbronza:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per i biglietti io dico meno
W RYANAIR:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
tonidaytona
viaggio gia' fatto.
dormendo in tenda e in campeggio ( ottimi) si spende una sciocchezza.
una cifra di massima? così vedo se dando un po il culo........
-
t oh va che culo !
ho preso 2 mesi fa i biglietti dal 16 al 19 sett per londra ....
quasi quasi ...:rolleyes:
ma da londra ci saranno i collegamenti? :wacko:
-
io ci andro' in un altra occasione purtroppo!!!
ma credo che partire insieme a un pugno d'amici e non in "carovane" prestabilite sia tutta un altra storia :oook:
-
Citazione:
fearless
io ci andro' in un altra occasione purtroppo!!!
ma credo che partire insieme a un pugno d'amici e non in "carovane" prestabilite sia tutta un altra storia :oook:
yes.....però attraversare le strade con una grande mandria triumph......sai che spasso? :w00t::w00t::w00t:
anche andare là in aereo deve essere bello.....però sono dell'idea che queste cose vadano fatte con la moto.
-
Citazione:
D74
yes.....però attraversare le strade con una grande mandria triumph......sai che spasso? :w00t::w00t::w00t:
anche andare là in aereo deve essere bello.....però sono dell'idea che queste cose vadano fatte con la moto.
un mio amico non iscritto al forum c'è andato x ben 3 volte!
+ gli ultimi 2 TT :wub:
sempre insieme a uno sparuto gruppetto di triunzisti locali...beh...non avranno fatto "mandria" ma il gusto dell'improvvisazione e il senso del'avventura in questo caso hanno il sopravvento alla grande :oook:
-
Citazione:
D74
:oook:
-
Citazione:
fearless
un mio amico non iscritto al forum c'è andato x ben 3 volte!
+ gli ultimi 2 TT :wub:
sempre insieme a uno sparuto gruppetto di triunzisti locali...beh...non avranno fatto "mandria" ma il gusto dell'improvvisazione e il senso del'avventura in questo caso hanno il sopravvento alla grande :oook:
su questo non ci piove....l'unica cosa che mi preme sapere è un budget.......così da vedere se ho qualche possibilità di farcela oppure..... :cry::cry::cry:
-
Citazione:
D74
su questo non ci piove....l'unica cosa che mi preme sapere è un budget.......così da vedere se ho qualche possibilità di farcela oppure..... :cry::cry::cry:
vero anche questo x me!!!
magari piu' avanti vediamo se si puo' organizzare qualcosa dai :w00t: