Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
lo avevo anche io,lo cambiai perchè non si trovava come ricambio la porta della cabina telefonica,perchè quella era in realtà:laugh2::laugh2::laugh2:
La cosa peggiore era che per mandare gli SMS non avevi la possibilità di accedere alla rubrica, per cui dovevi sempre ricordarti il numero. E poi conteneva ben 10 sms in memoria! AHAHAHAH
-
Citazione:
Lucav
:wacko::wacko::wacko::wacko:
mi hanno regalato il nuovo Sony Ericsson X 10 mini che ha questo nuovo tipo di sistema operativo......ma lo trovo complicatissimo....non ci capisco un caxxo!!!:sick::sick:
qualcuno di voi ce l'ha e sa darmi una mano?!?!
non riesco soprattutto:
- ad avere una connesisone a internet e a tutti i dispositivi allegati che ci sono nel menu che necessitano una connessione (il telefono è configurato perche ho fatto per ben 2 volte l'auto installazione impostazioni con l'SMS della vodafone)
- ad inviare/ricevere file con il bluetooth
ormai ho sgranato tutto il rosario....sulle istruzioni mi sembra di leggere arabo con tutte quelle caxxo di sigle :wacko: ccp vvp vcs. gsm, dio li maledica
prenditi un 3210 della nokia ...
funzionano benissimo. :D
-
Citazione:
Lucav
tu consigli di fare un'abbonamento o qualcosa di simile per usare internet col telefono?? ma devo fare tipo il contratto con vodafone e farmi di conseguenza la bolletta?
Io credo che smartphone come il tuo senza internet non abbiano senso: tantovale tenersi il 3310. :tongue:
Apparte gli scherzi, queli terminali sono utili solo se possono accedere al web, per le mail, per i social network, per il Forum ecc, altrimenti è tutta tecnologia sprecata.
Prova a vedere quanto chiede il tuo operatore per un pacchetto mensile, sono certo che te la cavi con poco. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Io credo che smartphone come il tuo senza internet non abbiano senso: tantovale tenersi il 3310. :tongue:
Apparte gli scherzi, queli terminali sono utili solo se possono accedere al web, per le mail, per i social network, per il Forum ecc, altrimenti è tutta tecnologia sprecata.
Prova a vedere quanto chiede il tuo operatore per un pacchetto mensile, sono certo che te la cavi con poco. :oook:
Quoto.
Ho un N97 e ho fatto l'abbonamento flat (ho 2 giga al mese, praticamente infiniti)
Rimasi 1 settimana (per errore della tim) senza internet gratis e mi sembrava di avere un sasso in tasca....
-
te lo compro io per 150 euro!
-
-
-
Citazione:
Lucav
facciamo 250 ed è tuo
nuovo si trova a 200.......io ho un android e non lo cambierei con nessun altro!
per il bluetoot vai in market( trova un hot point wireless) e ti scarichi gratuitamente il programma bluetoot file tranfser e vedrai che.......
-
Citazione:
vulcano
nuovo si trova a 200.......io ho un android e non lo cambierei con nessun altro!
per il bluetoot vai in market( trova un hot point wireless) e ti scarichi gratuitamente il programma bluetoot file tranfser e vedrai che.......
:wub::wub:
nuovo costa 249
-