Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KDS
Republica.it e ho detto tutto :wink_:
E' rimasto l'unico giornale libero che viene pubblicato in italia, insieme al Fatto, al manifesto e l'unità (la cui direttrice, Concita de Gregorio è stata per anni giornalista di repubblica)
Son sereni nel loro giudizio e superpartes.
A differenza dei giornali di berlusconi che sono asserviti al padrone.
Gli altri giornali invece un editore non c'è l'hanno, c'è solo il comitato di redazione che è eletto dal popolo.
-
Citazione:
KDS
Republica.it e ho detto tutto :wink_:
magari l'ha detto anche studio aperto, solo che io alle 6 stavo in soffitta a studiare e mò sono sceso, quindi non so:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Vedder
E' rimasto l'unico giornale libero che viene pubblicato in italia, insieme al Fatto, al manifesto e l'unità (la cui direttrice, Concita de Gregorio è stata per anni giornalista di repubblica)
Gli altri giornali invece un editore non c'è l'hanno, c'è solo il comitato di redazione che è eletto dal popolo.
ma, prendendo per vero il fatto, tu che cosa ne pensi? :cipenso:
-
Citazione:
natan
ma, prendendo per vero il fatto, tu che cosa ne pensi? :cipenso:
devi chiederlo a kds..... :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Obsolete
magari l'ha detto anche studio aperto, solo che io alle 6 stavo in soffitta a studiare e mò sono sceso, quindi non so:biggrin3::biggrin3:
Capisco che la mia puo sembrare una provocazione, ma la Republica (come altre testate) è TROPPO di parte e certi articoli sono veramente faziosi e di parte.
Non sono questi i problemi reali che una testata giornalistica deve occuparsi , lasciamo certe notizie ai settimanali Novella 2000 o Chi :rolleyes:
-
ma perchè non ti vai a fare una bella pizza ogni tanto??? lascia quello schermo e quella tastiera ed esci.... Stai somatizzando..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Esistono anche altre cose nella vita oltre a Berlusconi..... mi dispiace per voi ragazzi che lo seguite tanto, molto più di altri devo dire..... MAH!!!
tornando a bomba al discorso, sono convinto che siano state normalissime battute formali e non vere e proprie offerte di lavoro.... come si fa a mò di augurio per una bella neolaureata con 110 e lode, tantopiù figlia di un personaggio famoso ed influente.... piuttosto mi sembra molto acida e non trombante cronica la signora che ha scritto la lettera, sicuramente inacidita da altre cose che esulano dal contesto....
Ma a voi basta leggere BERLUSCONI per gridare al misfatto..... un pò esagerati non credete??? l'obiettività aiuterebbe.....
-
Citazione:
D74
devi chiederlo a kds..... :rolleyes::wink_:
Io vedo una realtà diversa dalla tua D74 :rolleyes:
-
Citazione:
Vedder
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
io mi sto preparando per uscire e a me la repubblica non mi pare di parte... visto che smerda bene anche quelli di sinistra. il fatto è che bisogna gettare secchiate di sterco a tutti, e loro lo fanno
-
E cmq ragazzi se posso dire la mia, io in un forum del genere notizie politiche non le publicherei poi fate voi :dry: