Visualizzazione Stampabile
-
Belle foto, bel viaggio, belli voi!!!
Sei un grande. Tienici aggiornati e non vedo l'ora di sentire il racconto completo al vostro ritorno! :biggrin3:
-
Complimenti ragazzotto, salutami la tua cara mogliettina e la figlia...
attendiamo il tuo ritorno!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Belle foto, bel viaggio, belli voi!!!
Sei un grande. Tienici aggiornati e non vedo l'ora di sentire il racconto completo al vostro ritorno! :biggrin3:
Citazione:
rockerocket
Complimenti ragazzotto, salutami la tua cara mogliettina e la figlia...
attendiamo il tuo ritorno!!
..grazie!
..ma il grosso l'ha fatto la moto!:laugh2:
Vi salutiamo da Kinsale.
-
Citazione:
chelito
Oggi sono stato alla concessionaria Triumph di Cork;Richard il dealer,gentilissimo mi ha accolto con un caffé e mi ha fatto visitare il negozio completo di tutta la gamma Triumph,mi ha fatto un controllo alla Rocket e quando gli ho chiesto quanto mi sarebbe costato il sissybar con portapacchi completo di cuscino per lo schienale,mi ha chiesto 300 euro montato.
Purtroppo il pezzo sará disponibile solo per il 20 agosto ed io saró giá in Italia per quella data..pazienza,
Non riesco a mandarvi foto del negozio per un problema di pc,le invieró al mio rientro.
A presto!
Se non ricordo male , da come mi raccontavi, hai trovato la stessa gentilezza e professionalità del conce di cui ti servi in Italia:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Comunque complimenti per tutto (foto,viaggio, e soprattutto voi).
-
Miiinchia,
vedi di portare un regalino pure al tuo ammico Ricky, che se no ti sfreggia tutto il serbatoio di quella moto da ricchione che hai.
Ciau mè amis!!!
-
Citazione:
fede triple
Miiinchia,
vedi di portare un regalino pure al tuo ammico Ricky, che se no ti sfreggia tutto il serbatoio di quella moto da ricchione che hai.
Ciau mè amis!!!
...SIII!!!!.....MOTO DI RICCHIONEEE!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
CIAO NAPULI!!!!:tongue:
-
Grande Chelito!!!
Che la forza sia con te!
-
Complimenti!! Grandissimo viaggio e splendida moto!! Se ti capita fai un salto a Doolin...Il pub di quel posto è uno spettacolo!!! Musica e Guinness!!! Che nostalgia...
-
non perdetevi dublino :wub::wub:
-
Allegati: 16
..domani mattina si riparte,a malincuore,per l'Italia;approfitto per mandarvi alcune foto a random di questo giretto in Ireland....a presto!