Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
non sei il primo e non sarai nemmeno l'ultimo :fisch:
...basta che ti muovi...
-
Citazione:
Giannispeed
sto vendendo la mia speed a malincuore dopo tre anni.....anche se il prossimo anno vorrei ricomprarla ma solo se triumph fa un modello nuovo!!!
era da una vita che non scrivevo qui sul forum.....vabbe nn sono mancato a nessuno lo so....:biggrin3:
comunque ciao belli e brutti.......:laugh2:
e come ti chiamerai poi ?????????????????????????????
:cry:
Gianni e basta ? :(
-
Citazione:
Intriplato
e come ti chiamerai poi ?????????????????????????????
:cry:
Gianni e basta ? :(
tuttoattaccato... gianniebasta....:wink_:
-
Citazione:
Giannispeed
sto vendendo la mia speed a malincuore dopo tre anni.....anche se il prossimo anno vorrei ricomprarla ma solo se triumph fa un modello nuovo!!!
era da una vita che non scrivevo qui sul forum.....vabbe nn sono mancato a nessuno lo so....:biggrin3:
:smoke_: l' importante tu non compra una Biemmevvu' gialla o una Guzzi bianco nera senno' al T-Day non ti fanno entrare.....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: l' importante tu non compra una Biemmevvu' gialla o una Guzzi bianco nera senno' al T-Day non ti fanno entrare.....
q8 !!!! e q8 anche the dog
-
é sempre bello cambiare ...
-
diventeremo tutti bmwisti....:cry:
-
Citazione:
yatta
:tongue::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Giannispeed
io dopo 5 anni me ne sono separato dalla ROCKET..per prendere un modello "migliore" :wink_:
-
Citazione:
natan
é sempre bello cambiare ...
q8, col tmax invece non si cambia :D:sick::D