Visualizzazione Stampabile
-
... purtroppo i comuni italiani si stanno arricchendo con queste diavolerie... e la fanno passare per sicurezza sulle strade e cose del genere.
Io farei ricorso... tanto, anche se lo perdi, la multa, nella stragrande maggioranza dei casi, rimane invariata.
-
-
Secondo me con il ricorso vinci di sicuro, cmq siamo il itag-lia.
Giustizia sarebbe prendere il "mandante" del verbale e gonfiarlo di botte....
quando guarisce, secondo giro di botte :wink_:
-
Il problema è che non me la sono presa per il verbale, tutti fanno errori....
Mi ha dato noia il vigile pelato che mi ha detto "Ma noi non si mandano mica i verbali a caso!".
Mi vien voglia di tornare lì....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Palcoscenico
Il problema è che non me la sono presa per il verbale, tutti fanno errori....
Mi ha dato noia il vigile pelato che mi ha detto "Ma noi non si mandano mica i verbali a caso!".
Mi vien voglia di tornare lì....
... cosa vuoi che ti dica... io ho preso un T-red a Carugate... 130km da dove vivo... sono tornato giù apposta per dirgli che guidavo io e che volevo compilare il modulo senza spedirlo e mi ha detto che non serviva in quanto io proprietario dell'auto... 270€ di ulteriore verbale per non aver comunicato i dati del conducente... colpa mia che ho dato retta ad un accattone comunale.
-
se riesci prendi l'altra targa, fai una visura al pra, prendi i dati e lo chiami..
se l'hanno mandata anche a lui si fa ricorso insieme e la ragione è assicurata ;)
-
Citazione:
Mrmc
se riesci prendi l'altra targa, fai una visura al pra, prendi i dati e lo chiami..
se l'hanno mandata anche a lui si fa ricorso insieme e la ragione è assicurata ;)
più che altro.. se è stata inviata anche a l'altro si configura la truffa e poi richiedere pure la confisca dello strumento di rilevazione. :coool:
-
Sul giornale auto di aprile c'è un articolo a proposito di t-red e quant'altro, riguardo al comune di lerici...
IN una figura dove inquadrano la polizia stradale scrivono...(riassumo)
le multe sono aumentate del 600%.... di questo solo il 6% sono quelle elevate da Polizia e Carabinieri... il resto tutte fatte dai vigili...
-
Citazione:
SpeedyFra
Sul giornale auto di aprile c'è un articolo a proposito di t-red e quant'altro, riguardo al comune di lerici...
IN una figura dove inquadrano la polizia stradale scrivono...(riassumo)
le multe sono aumentate del 600%.... di questo solo il 6% sono quelle elevate da Polizia e Carabinieri... il resto tutte fatte dai vigili...
perche essendo un corpo inutile non sanno cosa fare e cagano le palle a noi...
-
che figli di p@@@@@a...non ho altre parole...
però a me non andrebbe bene la spiegazione tentennante che ti ha dato il vigile, son delle MERDACCE.
fossi in te mi farei spiegare chiaramente che sistema di misuraziode adottano, e i DANNATI punti di riferimento che prendono...le spiegazioni poco chiare e fumose mi puzzano parecchio, che paese d'm@@@a..l'italia.
tutto finalizzato a fottere quattrini