Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
vista la provenienza dev'essere veritiera come l'informativa dei carabinieri sul giornalista Boffo "attenzionato perchè omesessuale", una bufala clamorosa!
propaganda spacciata per storiografia!
la storia poi diq uando si guardano in faccia e decidono di prendere Riina mi ricorda qualche scena de Gli spietati con Clint Eastwood......il resto son comenti infarciti dei soliti pregiudizi che si leggono tutti i giorni sul Giornale.....niente di nuovo....niente di sconvolgente....banalità..
sai a volte pensano che la par condicio delle fonti...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
qui ancora non han capito che si perde tutti....salvo quelle merde che si arricchiscono alle nostre spalle..... :cry::cry::cry:
-
Citazione:
D74
sai a volte pensano che la par condicio delle fonti...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
qui ancora non han capito che si perde tutti....salvo quelle merde che si arricchiscono alle nostre spalle..... :cry::cry::cry:
a qualcuno non gliene frega niente che le cose vadano bene o male....l'importante che ci siano i loro beniamini da difendere sempre e cmunque, a spada tratta e senza spirito critico.....noi dovremmo essere i primi censori dei nostri rappresentanti, ma così non è!
che vuoi farci siamo il paese dei ghelfi e ghibellini...:wink_:
-
Citazione:
roberto70
vista la provenienza dev'essere veritiera come l'informativa dei carabinieri sul giornalista Boffo "attenzionato perchè omesessuale", una bufala clamorosa!
propaganda spacciata per storiografia!
Veritiera o meno e' solo l'opinione di un poliziotto... eroe per aver contribuito all'arresto di un famoso mafioso (e su questo non ci piove...tanto di cappello)ma pur sempre e solo un parere personale...la sua verita'
-
Citazione:
ZioVic
Veritiera o meno e' solo l'opinione di un poliziotto... eroe per aver contribuito all'arresto di un famoso mafioso (e su questo non ci piove...tanto di cappello)ma pur sempre e solo un parere personale...la sua verita'
si ma piena di banalità.....pensavo fosse la pietra filosofale della lotta alla mafia per come era stata presentata....invece ho letto solo qualche banalità ....comunque lo ringraziamo per il lavoro che ha svolto....a me basta quello...poi ognuno si tiene le sue idee!:wink_:
-
Citazione:
roberto70
.....pensavo fosse la pietra filosofale della lotta alla mafia per come era stata presentata....
E' questo il punto...un poliziotto ligio al dovere (ma non dovrebbe essere la conditio sine qua non per fare questo lavoro?) viene visto come il detentore della verita' assoluta :rolleyes:
O forse ci si sente anche lui?:dry:
-
Citazione:
ZioVic
E' questo il punto...un poliziotto ligio al dovere (ma non dovrebbe essere la conditio sine qua non per fare questo lavoro?) viene visto come il detentore della verita' assoluta :rolleyes:
O forse ci si sente anche lui?:dry:
o forse ci si aggrappa a tutto per far passare alcune idee?:wink_:
-
Sinceramente questa lettera mi puzza e anche un bel po'.
Troppe tesi troppo simili a quelle con cui da troppo tempo certi politici cercano di riempirci la testa.
Ultimo dettaglio, se così si vuol chiamare: pubblicata da Il Giornale ... come dire, un quotidiano a caso :rolleyes:
Per Magnum: la prossima volta però mettila tu la fonte :wink_:
Mi pare d'aver letto in uno dei tuoi interventi che fai anche il giornalista, dovresti sapere meglio di me quanto è importante la fonte da cui si citano gli articoli :rolleyes:
Per Alessandro cifrato: contento? :biggrin3: Ho detto la mia. Temevi che non ne avessi il coraggio? :rolleyes:
Citazione:
robigrip
Trovo questa lettera, perlomeno imbarazante...
Un giorno un manipolo di eroi si rompe i coglioni dei massacri e parte per arrestare Riina.... (potevano farlo prima che morisse un po' di gente?)
Ho pensato la stessa cosa mentre leggevo :wink_:
-
massimo rispetto per il capitano ultimo e i suoi uomini
-
Citazione:
urasch
massimo rispetto per il capitano ultimo e i suoi uomini
Rispetto per cio' che hanno fatto o per cio' che dicono?
-
Citazione:
miss_valentine
Sinceramente questa lettera mi puzza e anche un bel po'.
Troppe tesi troppo simili a quelle con cui da troppo tempo certi politici cercano di riempirci la testa.
Ultimo dettaglio, se così si vuol chiamare: pubblicata da Il Giornale ... come dire, un quotidiano a caso :rolleyes:
Per Magnum: la prossima volta però mettila tu la fonte :wink_:
Mi pare d'aver letto in uno dei tuoi interventi che fai anche il giornalista, dovresti sapere meglio di me quanto è importante la fonte da cui si citano gli articoli :rolleyes:
Per Alessandro cifrato: contento? :biggrin3: Ho detto la mia. Temevi che non ne avessi il coraggio? :rolleyes:
Ho pensato la stessa cosa mentre leggevo :wink_:
Ciao Miss:w00t: .....che belle novita' sul Giornale.... eh? :sick: