Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superspeed
comunque dovrebbero fare più pubblicità, e promuovere questa moto!
dovrebbero usarla in mission impossible 4 :biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
La Supersportiva che ha stupito il mondo delle due ruote e che è diventata il nuovo riferimento della categoria, ha concluso nel migliore dei modi la sua prima stagione di mercato.
Le è stato infatti asseganto il titolo di "Bike of the Year" - ovvero moto rivelazione dell'anno - da un pool di prestigiose riviste internazionali per i meriti guadagnati sul campo.
http://static.blogo.it/motoblog/Dayt...eOfTheYear.jpg
Questo ennesimo successo si somma ai successo ottenuti nel Masterbike e nel Supertest, le due più autorevoli prove comparative organizzate dalla stampa motociclistica mondiale, nelle quali la piccola di Casa Triumph ha sbaragliato la più accreditata concorrenza giapponese ed europea.
Per la Daytona 675 si tratta di una ulteriore conferma che giunge in un momento molto significativo: nel 2007 sarà infatti omologata in Italia per partecipare a tutte le competizioni nella Categoria 600cc, e c'è da scommettere che saranno in molti a vederla solo da dietro...
io lo spero vivamente.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Cavolo mi piace sempre di più sta 675... :wub:
-
una grandissima moto che consacra definitivamente la triumph per il grande pubblico..!!
anke se inizio a vedere troppe speed in giro.....
complimentiii!!!
-
Citazione:
Fulvioz
Cavolo mi piace sempre di più sta 675... :wub:
e nnamo...! fattela!!:wink_:
-
ciao
direi che è un riconoscimento giusto e meritato
Hanno fatto una gran buona moto, stavolta concorrenziale con le jap e le altre supersport + in voga
Complimenti alla Triumph
ettore
-
e che te lo dico a fà ................
-
sempre più orgoglioso dell amia bimba :wub:
-
Citazione:
superspeed
comunque dovrebbero fare più pubblicità, e promuovere questa moto!
A volte neanche la pubblicità può cambiare vecchie abitudini. Nella testa della gente la CBR600 è la moto per tutti gli usi, la più affidabile. La R6 è la migliore per velocità e potenza (peccato dover attendere 10mila giri almeno). Qualche tempo fa ho quasi litigato con un pirletto che asseriva che la Kawa636 era la migliore in assoluto. Ho provato a dirgli che la piccola Triumph aveva messo in riga tutte le 600, ma niente, stavamo quasi per afferrarci. Avrei accettato delle critiche per la cilindrata maggiorata, ma il negare l'esistenza del primato...:rolleyes:
-
Citazione:
Marco Manila
La Supersportiva che ha stupito il mondo delle due ruote e che è diventata il nuovo riferimento della categoria, ha concluso nel migliore dei modi la sua prima stagione di mercato.
Le è stato infatti asseganto il titolo di "Bike of the Year" - ovvero moto rivelazione dell'anno - da un pool di prestigiose riviste internazionali per i meriti guadagnati sul campo.
http://static.blogo.it/motoblog/Dayt...eOfTheYear.jpg
Questo ennesimo successo si somma ai successo ottenuti nel Masterbike e nel Supertest, le due più autorevoli prove comparative organizzate dalla stampa motociclistica mondiale, nelle quali la piccola di Casa Triumph ha sbaragliato la più accreditata concorrenza giapponese ed europea.
Per la Daytona 675 si tratta di una ulteriore conferma che giunge in un momento molto significativo: nel 2007 sarà infatti omologata in Italia per partecipare a tutte le competizioni nella Categoria 600cc, e c'è da scommettere che saranno in molti a vederla solo da dietro...
GRANDI!!!