Visualizzazione Stampabile
-
1800 probabilmente è un po' troppo....ma è anche difficile quantificare, per lo meno per me....non ho idea di cosa comporti un lavoro del genere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
1800 probabilmente è un po' troppo....ma è anche difficile quantificare, per lo meno per me....non ho idea di cosa comporti un lavoro del genere
Mah...considerando che da me un operaio che fa una quindicina di ore straordinarie al mese, non ha responsabilita' di rilievo e casomai si fa anche 3 mesi di malattia all'anno,prende piu' o meno quella cifra...:rolleyes:
-
:smoke_: dovrebbero estendere questo genere di decisioni a tutte le altre categorie.....la tipa cmq ha fatto bene...sara' un input per un nuovo inizio...opppure andra' ad integrarsi con i gia' presenti paraculi politici.....:coool: mi sa "la seconda che hai detto "....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: dovrebbero estendere questo genere di decisioni a tutte le altre categorie.....la tipa cmq ha fatto bene...sara' un input per un nuovo inizio...opppure andra' ad integrarsi con i gia' presenti paraculi politici.....:coool: mi sa "la seconda che hai detto "....
Yatta Quelo Subito
-
Citazione:
Herbie 53
mah forse il conteggio cambia a seconda di livello o business field? boh cmq... sde siano 2000 1800 o altro ... cmq rimane il mio mito!
-
Citazione:
Herbie 53
poco più di 1500 netti...
ora io non so esattamente quanto tempo della giornata occupi fare il sindaco in un paese del genere..ma 927 euro lordi erano un po' pochini
Direi poco più di 1.600€ netti/mese. Considerando che il sindaco non è una professione ma un incarico pubblico, direi che sono troppi.
-
Ho fatto una piccola ricerca ed ho trovato questo:
GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA
(13/05/2000)
Indennità di funzione mensile dei sindaci
Un sindaco che amministra un Comune fino a 1000 abitanti a fine mese prende 1355 euro.
Da 1001 a 3mila abitanti si passa a 1518 euro.
Da 3001 a 5mila residenti si arriva a 2277 euro
Da 5001 a 10mila si prende 2928 euro
Da 10mila a 30mila si percepisce 3253 euro.
Il passaggio successivo è dai 30mila ai 50mila abitanti (circa 3600)
Poi 50mila-100mila, 100mila-250mila, 250mila-500mila, infine comuni oltre i 500mila abitanti (si arriva più o meno 9mila euro)
Se il comune ha piu' di 5000 abitanti,direi che siamo in linea:wink_:
-
Citazione:
kkk
Direi poco più di 1.600€ netti/mese. Considerando che il sindaco non è una professione ma un incarico pubblico, direi che sono troppi.
Cosa c'entra scusa?
Se l'incarico è pubblico lo stipendio deve essere per forza da fame?
E se l'incarico pubblico ti impegna tutta la giornata, tu devi vivere con meno di 700 euro nette?
Ma come ragionate?
-
-
essendo anche una bella figliola ha fatto bene......se fosse stata racchia no!:smoke_: