ci sta lo shoei raid bianco che è bello...xò pesa 1400gr...:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
ci sta lo shoei raid bianco che è bello...xò pesa 1400gr...:ph34r:
:risate2:
attendiamo
Daboia dai un'occhiata qui, non so se puo' essere adattato a quello che cerchi, ma almeno col prezzo ci siamo
CASCO SPARCO RALLY BIANCO TG.M [003321B3M] - 199.00EUR : Brao Srl - Online Shop - Tuning , Car Hi-fi , Competition , Vendita On-line
Allora, partendo dalle tu esigenze ho "quasi" trovato quello che desideri:
- leggero: è in fibra (peso 1.350 kg);
- comodo: non credo. tu hai la capa a osso pizzillo e dunque non ti starà mai comodo nulla;
- ben rifinito: me pare;
- non Premier: non è;
- non con grafiche da psicolabile: la grafica è relativa. se ti sta sulle palle lo fai riverniciare;
- monocolore bianco: non lo è
- poco costoso ( non sopra le 200 euro): lo è
- con chiusura a doppio anello: la ha;
- senza orpelli ultraerodinamici: non li ha
risultato:
BELL CASCO CASQUE HELMET MOTO INTEGRALE M1 TT1 MIS. L su eBay.it Integrali, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori
SHARP Helmets
SHARP Helmets - Bell M1
alternativa:
Casco FIBRA helmet AGV S4 BIANCO OPACO WHITE tg L su eBay.it Integrali, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori
Guarda che il collo frantumato non dipende dal peso del casco ma da altri fattori tra cui la forma del casco.
Io uso il casco bmw sistem, che è pesante, però è ben insonorizzato e ha una forma tale per cui l'aria gli scivola addosso e non costringe il collo ad eccessivi sforzi.
In più è apribile, ed è tutto bianco.
Insomma l'unico difetto secondo me è che l'imbottitura è troppo invernale.
Però secondo me è un bel casco.
Costo sui 500-600 euro.
Forse è un pò caro, però ho provato caschi economici e sono insopportabili.
Almeno per me.
Keir bello l'ultimo , l'agv ... tanta roba
io voto per il Marushin 888:
Casco integrale MARUSHIN 888 rs NERO flat,BIANCO,SILVER su eBay.it Integrali, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori
- leggero: Calotta in Fiberglass - FCH (peso 1.300 kg);
- comodo: si, e con INTERNO Removibile e lavabile in tessuto traspirante, paranaso e paragola;
- ben rifinito: si;
- non Premier: non è;
- non con grafiche da psicolabile: monocromo;
- monocolore bianco: si, ma anche argento o nero;
- poco costoso ( non sopra le 200 euro): 150€
- con chiusura a doppio anello: si;
- senza orpelli ultraerodinamici: non li ha;
MARUSHIN HELMETS ITALIA
lamps
il tecnico del confezionatore ha investito... non sarà quì prima di due ore....
lo ammazzo.... LOAMMAZZOOOO!!!!!!
o81, fico quel casco ma la visiera dov'è?? :blink:
keir, in una L ci metto il testicolo destro ( che è leggermente più piccolo del sinistro) e un kg e quasi mezzo mi pare tantino
mic, quella cosa dell'aria vale per i caschi da un milione delle vecchie lire, per i caschi sotto il milione delle vecchie lire l'aria, capendo che chi lo indossa è un poveraccio, si sente in diritto di tirare schiaffoni violenti e noi possiamo controbattere solo alleggerendo l'oggetto... ma soprattutto, tu giri in Bonnie col casco BMW?? io non ti conosco!!!!!!!!!!! :ph34r:
marco, bello il marushin bello davvero ma dovrei provarlo prima ( e quì in africa ndo lo piglio?? :blink: e comunque pesa un kg e tanta lana...
ancora, ne voglio ancora....
io ho visto e provato questo
esternamente assomiglia all'arai
Lem»NUOVA COLLEZIONE LEM»lem original»integral»vision
pesa un kilo e un troddio
non ha la chiusura anellide e non è bianco.
Meno di 200 euri ti scordi gli anelli,altrimenti come lo pagano a yurichecchichecchiyuri?
[QUOTE=Daboia;3598103]il tecnico del confezionatore ha investito... non sarà quì prima di due ore....
lo ammazzo.... LOAMMAZZOOOO!!!!!!
Ok, daboia, è tutto ok. Ti ho detto di posare il miracle blade e nessuno si farà del male...
dabbò ma che taglia di capocchia hai?