Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
losvizzero
a mio gusto hai rovinato una moto che era meravigliosa,poi contento tu,contenti tutti!
Comunque originale della prima foto non mi pare un '99,intanto ha i cerchi e lo scarico della '01.
la foto non è originale, l'ho trovata in rete, comunque la mia speed è del 99' e aveva i cerchi grigi, i modelli prima avevano i cerchi neri..
-
ah ecco,
comunque mi risultava che i cerchi neri li avessero anche la '99 e la '00,
magari sbaglio.
-
Citazione:
losvizzero
ah ecco,
magari sbaglio.
effettivamente ce ne sono alcune con i cerchi neri e altre con i cerchi grigi, bo, non escludo che magari il vecchio propietario li abbia sostituiti..
-
Citazione:
Herbie 53
la carrozzeria rimane invariata a livello di colore?
vista la tinta di cerchi e telaio tanto vale osare...
http://img697.imageshack.us/img697/6052/41962534ef9.jpg
-
Citazione:
losvizzero
ah ecco,
magari sbaglio.
Cerchi grigi e scritte non in corsivo sul codone si trovano da agosto-settembre '99, naturalmente sul modello 2000.
-
Grandee!!! faccio il tifo per te, aspetto le foto della creatura pronta a muovere eh!!:w00t::w00t::w00t:
-
complimenti bel lavoro...
-
ciao Beppe, ho visto adesso il tuo lavoro. mizzega................
alla mia le pinze ci sono state perfettamente senza modifiche, perchè alla tua non ci stanno? un saluto anche a Oscar
-
Citazione:
geko
Grandee!!! faccio il tifo per te, aspetto le foto della creatura pronta a muovere eh!!:w00t::w00t::w00t:
grasssie, non vedo l'ora di provarla, la 1050 non l'ho mai provata:w00t::tongue:
e la tua invece hai risolto?
Citazione:
luis76
complimenti bel lavoro...
grazie
Citazione:
maxdilella
ciao Beppe, ho visto adesso il tuo lavoro. mizzega................
alla mia le pinze ci sono state perfettamente senza modifiche, perchè alla tua non ci stanno? un saluto anche a Oscar
ma tu hai fatto un lavoro più fino del mio, hai cambiato le piastre e hai fatto fare il perno ruota, io ho tenuto le piastre ed il perno ruota ducati, sul mio cerchio originale le pinze non vanno, per farle andare dovrei fresarle, ma non mi fido, quindi prendo anche il cerchio e dischi ducati, dopo dovrebbe andare alla perfezione, o almeno spero:biggrin3:
-
comunque x adesso è una meraviglia