Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
samsamsam
sarei orientato sulle pirelli diablo rosso corsa,mi sembrano un ottimo compromesso tra estetica,grip,tenuta sullo sconnesso e sul bagnato,e necessario miglioramento sul lato 'sportivo' rispetto alle bt016 che comunque sportive lo sono già.che dite?
sono tutte ottime
valuta tu in base alla simpatia tra rosso corsa, sportsmart e metzeler M5!
-
Citazione:
samsamsam
sarei orientato sulle pirelli diablo rosso corsa,mi sembrano un ottimo compromesso tra estetica,grip,tenuta sullo sconnesso e sul bagnato,e necessario miglioramento sul lato 'sportivo' rispetto alle bt016 che comunque sportive lo sono già.che dite?
avevo le bt-016 di primo equipaggiamento e al di là dello scalino centrale mi ci sono trovoto molto bene, comunque a 5000 km erano alla tela.
Adesso monto le pirelli diablo rosso corsa e anche se ho percorso solo 400 km devo dire che le ho trovate molto buone ma ovviamente non le ho testate benissimo
-
quindi il tuo percorso-bt016 diablo rosso corsa dopo 5000km-dovrebbe essere identico a quello che avrei in mente di percorrere io..dimmi:che differenze noti tra le bt016 e le tue nuove gomme?dimmi dimmi :) :)
-
Citazione:
marco.bus
valuta tu in base alla simpatia tra rosso corsa, sportsmart e metzeler M5!
escluderei le M5 sia per essere una gomma di segmento leggermente differente sia per la molteplicità di opinioni non proprio positive:rolleyes:, tranne Gnolo e Vulcano :tongue: