Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
bella è bella....tale e quale alla 1198......a parte la colorazione che come dice herbie è un pò triste su una carenata!
comunque io non ho ancora capito il senso di questa moto e di questa cilindrata per ducati! non è un 600, non è un 750, non è una 1000......nelle comparative prende paga pure dalle 600 e dalla suzuki 750....boh....
l'è un buken:w00t:!
no cmq l'estetica mi ispira...anche quel look opaco che ha...ma non la guiderei mai...
-
A me piace assai! E deve essere divertente!!!
-
-
Sicuramente un'ottima moto, estetica incantevole al pari di 1098, 1198, 848; meglio nel classico rosso Ducati.
Senz'altro un bell'animale da pista, in questa versione rivista a livello di meccanica.
Ma in Ducati non hanno per caso intenzione di produrre anche una Streetfighter 848? :cipenso:
-
Citazione:
roberto70
bella è bella....tale e quale alla 1198......a parte la colorazione che come dice herbie è un pò triste su una carenata!
comunque io non ho ancora capito il senso di questa moto e di questa cilindrata per ducati! non è un 600, non è un 750, non è una 1000......nelle comparative prende paga pure dalle 600 e dalla suzuki 750....boh....
Perchè un bicilindrico 848 da 140 cv leggero ben sospeso e ben frenato è l'arma perfetta per divertirsi su strada. Anzi, io la preferirei con 120 cv ed una erogazione più corposa. E chissenefrega delle comparative, che misurano i decimi in accelerazione ed il tempo sul giro... ho smesso di leggere i giornali di moto da un pò... e se lo facesse anche lo smanettone medio la 848 sarebbe la sportiva più venduta...
-
Citazione:
roberto70
conisdsera che costa quanto un 1000 jappo(con relativa scontistica).. credo che sia il prototipo ideale di moto inutile! ma tira più il brand che un carro di buoi:wink_:
-
-
Citazione:
kkk
Perchè un bicilindrico 848 da 140 cv leggero ben sospeso e ben frenato è l'arma perfetta per divertirsi su strada. Anzi, io la preferirei con 120 cv ed una erogazione più corposa. E chissenefrega delle comparative, che misurano i decimi in accelerazione ed il tempo sul giro... ho smesso di leggere i giornali di moto da un pò... e se lo facesse anche lo smanettone medio la 848 sarebbe la sportiva più venduta...
sarei d'accordo con te se fosse una naked o qualcosa di simile....:wink_:
-
Citazione:
kkk
Quotone
-
Citazione:
redcell
conisdsera che costa quanto un 1000 jappo(con relativa scontistica).. credo che sia il prototipo ideale di moto inutile! ma tira più il brand che un carro di buoi:wink_:
E perchè sarebbe inutile? perchè l'aperitivo con la 848 non riesce granchè bene?
Citazione:
roberto70
sarei d'accordo con te se fosse una naked o qualcosa di simile....:wink_:
Per quello Ducati ha la Monster 1100 e la Hyper...