Visualizzazione Stampabile
-
UEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
NON SONO MORTO!!!!
ma ho una fortissima irritazione ai testicoli da grattamento!!!!
figghioli!!:w00t::wub:
mi mette in imbarazzo sta cosa, io sono soltanto una scatola di minchiate con un coperchio mal sigillato e a volte le michiate mi scappano fuori...
tutto quà
e quando ci si trova bene e ci si sente a proprio agio è facile chiacchierare con gli amici...
un saluto di cuore alla gentaglia sicula (originale e aquisita) che spero di riabbracciare presto..... non prima di aver dato loro pane su qualche misto stretto!!!!!!!! :biggrin3:
-
Grattatio pallarum autorizzata.. ahahahah
mi hanno detto che se ti mandiamo baciotti, sei contento... ma per quanto mi riguarda.... 'USSAVIAAAAAAAA (detto con voce alla Sordi) ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daboia
UEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
NON SONO MORTO!!!!
mi mette in imbarazzo sta cosa, io sono soltanto una scatola di minchiate con un coperchio mal sigillato e a volte le michiate mi scappano fuori...
tutto quà
e quando ci si trova bene e ci si sente a proprio agio è facile chiacchierare con gli amici...
un saluto di cuore alla gentaglia sicula (originale e aquisita) che spero di riabbracciare presto..... non prima di aver dato loro pane su qualche misto stretto!!!!!!!! :biggrin3:
sarà un piacere rivederti
-
magari riuscissi a scrivere così:cry:
è sempre bello ascoltare o leggere persone che si riescono ad esprimere così bene...beati voi!!:laugh2:
io sta frase lo riletta 30 volte prima di postarla:cry::biggrin3:
-
Citazione:
Daboia
UEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
NON SONO MORTO!!!!
tutto quà
per me sei un grande
-
-
prima o poi mi compro una Bonnie
-
Citazione:
giumbolorossonero
questo ragazzo calabrese che non ho il piacere di conoscere
che culo! :tongue:
dabbò :wub:
-
Citazione:
giorgiorox
prima o poi mi compro una Bonnie
Anche io... ma vorrei rimanere magro per un po' pero', Anubi!
-