Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nico
Mi dai un po di info sul posto????? costi come ti sei trovato albergo ecc
costi........... :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
trovato da dio.. è la 3° volta che vado in kenya, uno dei posti piu belli del mondo
alberghi: 3 lodge diversi durante il Safari + visitati altri 2 e il bellissimo seaclub kole kole Francorosso a Diani... STUPENDO !!!!
-
Citazione:
Nico
Mi dai un po di info sul posto????? costi come ti sei trovato albergo ecc
io ci ho fatto il viaggio di nozze in kenya, ho fatto 3gg di albergo a shanzu vicino mombasa, poi 5 gg di safari e poi altri 6gg di albero al mare sempre a shazu.
diciamo che il posto è bello e ne vale la pena solo che ci si deve adattare in tante cose e non è come andare in sardegna.
io sono andato via con l'african safari club ma non ci tornerei, tutti gli italiani si trovano male perchè siamo abituati a mangiare bene, mentre i tedeschi e gli inglesi che mangiano porcheria gia di suo si trovano bene, in più se non conosci l'inglese non ti trovi bene perchè l'unica parola che sanno dire in kenia di italiano è: "campioni del mondo" quando ti vedono.
gli alberghi dell'african safari club non sono il massimo ma siamo in kenia e non si può pretendere più di tanto.
ti consiglio di andare con un tour operator italiano eper la spiaggia watamu è molto più bella di shanzu.
per il safari è molto ben organizzato anche se le guide parlano solo inglese.
il campo al masai mara è bello ma ovviamentè è uncampo e non un albergo con casette singole con i servizi privati e l'acqua calda.
la sera ci si ritrova attorno al falò per parlare e la notte se si è sfigati entra un elefante a cagarti davanti la porta della casetta.
se vuoi sapere qualche altra cosa chiedi in privato
ciao:biggrin3:
-
francorosso quindi tour operator italiano do uno sguardo su internet grassssssssssssssssssssssie
-
Citazione:
Nico
francorosso quindi tour operator italiano do uno sguardo su internet grassssssssssssssssssssssie
SEACLUB_KOLEKOLE_DIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Vai ora sto post dienta come quello della moto.....
e un ci si lea più dalle pall* ......... !!!!!
;-)
-
Ci sono stao anch'io: che posto UNICO al MONDO!!!!!!
Complimenti per le foto!!!!!!!!!!!!!!!!
Volpe
-
Citazione:
simone pd
io ci ho fatto il viaggio di nozze in kenya, ho fatto 3gg di albergo a shanzu vicino mombasa, poi 5 gg di safari e poi altri 6gg di albero al mare sempre a shazu.
diciamo che il posto è bello e ne vale la pena solo che ci si deve adattare in tante cose e non è come andare in sardegna.
io sono andato via con l'african safari club ma non ci tornerei, tutti gli italiani si trovano male perchè siamo abituati a mangiare bene, mentre i tedeschi e gli inglesi che mangiano porcheria gia di suo si trovano bene, in più se non conosci l'inglese non ti trovi bene perchè l'unica parola che sanno dire in kenia di italiano è: "campioni del mondo" quando ti vedono.
gli alberghi dell'african safari club non sono il massimo ma siamo in kenia e non si può pretendere più di tanto.
ti consiglio di andare con un tour operator italiano eper la spiaggia watamu è molto più bella di shanzu.
per il safari è molto ben organizzato anche se le guide parlano solo inglese.
il campo al masai mara è bello ma ovviamentè è uncampo e non un albergo con casette singole con i servizi privati e l'acqua calda.
la sera ci si ritrova attorno al falò per parlare e la notte se si è sfigati entra un elefante a cagarti davanti la porta della casetta.
se vuoi sapere qualche altra cosa chiedi in privato
ciao:biggrin3:
Per il Kenya il migliori operatori italiani ( secondo il mio parere professionale ) sono Francorosso e Kuoni !! Guide private in italiano sempre, anche in tanzania e nord kanya, quindi masai mara e zona dei laghi.. per il mare il posto piu bello è Diani, poi Watamu dove ci sono dei bellissimi club italiani...
cmq il kenya e per vivere l'africa e non per fare mare!!!! certo dopo un bel safari un po di mare ci vuole....
-
Grazie a tutti e 2 io ho controllato con la domina che e una catena italiana la stessa che ho usato x ben 2 volte in egitto e diciamo che mi sono trovato da dio..............l'africa della zona equatoriale e il mio sogno ma ho un po di paura
-
Citazione:
Ghino
Vai ora sto post dienta come quello della moto.....
e un ci si lea più dalle pall* ......... !!!!!
;-)
:fisch: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
Darius4475
Per il Kenya il migliori operatori italiani ( secondo il mio parere professionale ) sono Francorosso e Kuoni !! Guide private in italiano sempre, anche in tanzania e nord kanya, quindi masai mara e zona dei laghi.. per il mare il posto piu bello è Diani, poi Watamu dove ci sono dei bellissimi club italiani...
cmq il kenya e per vivere l'africa e non per fare mare!!!! certo dopo un bel safari un po di mare ci vuole....
il kenya è unposto molto particolare che però ha 2 svantaggi: un po costoso e un po lontano quindi bisognerebbe fare almeno 10gg altrimenti una settimana è troppo poco e col viaggio non resta niente.