Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
i fiorentini oltre a mangiare i fegatini, bevono l'acqua dal cesso;)... (david e pelato67)
q8, infatti quando sudano puzzano di cesso perchè è quell'acqua che evapora dai loro pori immondi :sick::sick::D
Citazione:
Herbie 53
stufo di portare sulla schiena acqua per diversi metri, per arrivare da me devo farne circa 100/150 a piedi, sempre ammesso che trovi parcheggio davanti alle scalette, abbiamo comprato da poco una di quelle brocche per "pulire" l'acqua, ed un apparecchietto per gasarla aggiungendo anidride carbonica...a me l'acqua piace molto gasata altrimenti nemmeno riesco a berla....ho risolto i miei problemi....acqua buona e filtrata...basta differenziata...e non porto più cestelli d'acqua
è buona Bruno ? e cambi un filtro al mese ?
-
Citazione:
Disagiato
i fiorentini oltre a mangiare i fegatini, bevono l'acqua dal cesso;)... (david e pelato67)
:laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
q8, infatti quando sudano puzzano di cesso perchè è quell'acqua che evapora dai loro pori immondi :sick::sick::D
uppo la 2° riga, grazie :dry:
-
Citazione:
Intriplato
di acqua ne consumiamo parecchia....in 2 circa dai 110 ai 130 litri al mese...un filtro mi dura 1 mese (7 euro) 1 kilo di anidride carbonica 2 mesi, ma noi la gasiamo molto (6 euro al mese)...con 13 euro più il consumo dell'acqua, mi levo quello che per me era un problema..
acqua ottima...e si sente subito quando devi cambiare il filtro...gasandola, l'acqua, tende ad incrementare il sapore al palato
-
Citazione:
Herbie 53
di acqua ne consumiamo parecchia....in 2 circa dai 110 ai 130 litri al mese...un filtro mi dura 1 mese (7 euro) 1 kilo di anidride carbonica 2 mesi, ma noi la gasiamo molto (6 euro al mese)...con 13 euro più il consumo dell'acqua, mi levo quello che per me era un problema..
acqua ottima...e si sente subito quando devi cambiare il filtro...gasandola, l'acqua, tende ad incrementare il sapore al palato
ma hai un mini depuratore d'acqua in casa ?il costo iniziale di sto aggeggino ?
-
Citazione:
Herbie 53
grazie 1000 ci penso quando torno ;)
-
Citazione:
Gnolo
ma hai un mini depuratore d'acqua in casa ?il costo iniziale di sto aggeggino ?
è una banale caraffa...magari è un po' menoso riempirla ogni volta, ma basta solo capire come "rompersi meno le balle"...
riempi la caraffa, l'acqua si depura, 2 litri in circa 2/3 minuti...
poi la versi nella bottiglia in dotazione, ogni bottiglia è da litro, e poi la gasi come vuoi tu...io spesndo per 110/130 litri 1 euro al mese più il costo dell'acqua del rubinetto...
il costo iniziale è stato di 30 euro per la caraffa e 90 per il "gasatore"..
preso alla Culligan, a genova c'è da anni, è un mio ex cliente e quindi vad tranquillo in caso di rotture e/o ricambi....nei centri comm le caraffa costano anche meno...ma se poi non trovi più i filtri butti via la caraffa...
bombola da 1 kg:wink_:
-
io o acqua sveva o gaudianello!
-