Visualizzazione Stampabile
-
Che patatino piccolissssimisssimooooo :wub::wub::wub: !!!!
-
anche secondo me Achille è un piccolo teppista... :biggrin3: l'allevatore ci ha già dato delle dritte per farlo crescere obbediente, anche perchè viviamo in un appartamento, grande ma pur sempre senza giardino e quindi dobbiamo "istruirlo" per bene questo teppista...:biggrin3:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
keir
i cani di razza sono bellissimi, sani, fighi quanto vuoi e con caratteristiche definite.
e il tuo achille è splendido.
ma se dovessi prendermi un cane andrei a toglierne qualcuno dal canile o dalla strada.
è quello che ho sempre fatto con i miei gatti perchè ritengo che accogliere un animale in casa debba essere un atto di amore (reciproco), non di vanità (non è il tuo caso, generalizzo).
anch'io avrei voluto farlo ma purtroppo in canile non ci sono cuccioli....ed io lo volevo piccolo per abituarlo a crescere con le nostre abitudini ecc...:wink_: ho girato come un matto....mi sono fatto fare un'intervista telefonica da una volontaria che mi ha chiesto 100.000 cose per poi non farsi neanche piu sentire....ecc...mah...
-
Citazione:
Herbie 53
è un teppista...si vede già, razza stupenda...intelligentissimi e simpatici...qualche mobile rosicchiato giusto all'inizio
quotone.... chiedi a Luca
-
Citazione:
keir
i cani di razza sono bellissimi, sani, fighi quanto vuoi e con caratteristiche definite.
e il tuo achille è splendido.
ma se dovessi prendermi un cane andrei a toglierne qualcuno dal canile o dalla strada.
è quello che ho sempre fatto con i miei gatti perchè ritengo che accogliere un animale in casa debba essere un atto di amore (reciproco), non di vanità (non è il tuo caso, generalizzo).
haì pienamente ragione! infatti mi dispiace non essere andato in un canile.. ma il mio sogno era un Jack Russel....
-
Citazione:
fedro
anche secondo me Achille è un piccolo teppista... :biggrin3: l'allevatore ci ha già dato delle dritte per farlo crescere obbediente, anche perchè viviamo in un appartamento, grande ma pur sempre senza giardino e quindi dobbiamo "istruirlo" per bene questo teppista...:biggrin3:
sii molto costante...questo soprattutto!!! una cosa o è bianca o è nera!! se lo devi sgridare fallo sempre, non stancarti se no poi capisce che è una cosa che può fare e tu sei finito :laugh2:
-
ho giocato tutta domenica in spiaggia con un jack russel di tre mesi
un giocherellone
e poi hanno un fiuto eccezzionale
-
bel cucciolo ,complimenti!:wub:
-
Citazione:
SCALZO MAISTER
ho giocato tutta domenica in spiaggia con un jack russel di tre mesi
un giocherellone