Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trullo
la mia indecisione è legata ad entrambe le cose, e vorrei fare anche pista, ma la userei principalmente su strada.
esteticamente mi piacciono entrambe molto e la 675SE con telaio blu e carena bianca mi fa impazzire ancor di più con già qualche idea estetica di rosso...
la ducati dal suo canto ha un motore più prestazionale...
la moto la prenderei nuova ed ho visto che i prezzi sono quasi uguali
no il prezzo non è proprio uguale, lcon a ducati di listino sei oltre 14 mila, con la day sei intorno a 11.500!
sicuramente due bellissime motorizzazioni con tante peculiarità! un due cilindri bello pompato con tanta coppia contro un tre cilindri con tanta fluidità, ottima coppia e trattabilità e buon allungo! la scelta è molto personale!:wink_:
-
Citazione:
Trullo
si infatti la coppia dell'848 è un'altra cosa, ma il paragone lo faccio non tanto per la cc ma per il prezzo dato che costan uguali.
il vorrei ma non posso del 1198 non centra perché se volessi un 1000 continuerei di nippo.
io voglio avere una moto che oltre a soddisfarmi in prestazioni, ciclistica, guidabilità in strada e pista, mi faccia innamorare di lei:wub:
grazie black:wink_:
E va bhe allora l'unico modo è provarla :) Qualsiasi cosa possiamo dirti qui sarebbe nulal rispetto alle tue sensazioni . Certo pero che tu lo chiedi in un forum di Triunzisti accaniti che ti aspetti è ovvio che siamo un po di parte eheheh eh
-
Citazione:
Gnolo
io prenderei la 848 bianca e le farei il telaio rosso:wub:
-
Citazione:
maurotrevi
daytona senza pensarci un secondo.
:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Trullo
si infatti la coppia dell'848 è un'altra cosa, ma il paragone lo faccio non tanto per la cc ma per il prezzo dato che costan uguali.
il vorrei ma non posso del 1198 non centra perché se volessi un 1000 continuerei di nippo.
io voglio avere una moto che oltre a soddisfarmi in prestazioni, ciclistica, guidabilità in strada e pista, mi faccia innamorare di lei:wub:
grazie black:wink_:
Antonio, l'unico valore aggiunto per comprarti un 675, è questo forum....
farne parte da Triumphista, soprattutto per te che paghi lo scotto di esser nuovo...ma continuerò ad ospitarti a casa mia volentieri:wink_:...
io fossi in te guarderei se in giro ci fosse qualche km 0.....
-
personalmente prenderei la triumph ,poi se pensi a venderla tra un paio d' anni e' meglio 848 piu' rivendibile, scelta molto difficile da darti un buon consiglio vedi tu la tua disponibilita' sia economica sia per l'uso che ne farai:biggrin3::huh2::huh2::cipenso:
-
Citazione:
roberto70
non il prezzo non è proprio uguale, la ducati di listino sei oltre 14 mila, la day sei intorno a 11.500!
sicuramente due bellissime motorizzazioni con tante peculiarità! un due cilindri bello pompato con tanta coppia contro un tre cilindri con tanta fluidità, ottima coppia e trattabilità e buon allungo! la scelta è molto personale!:wink_:
non guardo da listino.
guardo direttamente da ciò che danno i conce..
e quello che ho visto io sul nuovo della 848 e della "SE"675 siamo sugli 11500 circa 100+ 100-
-
sarebbe ben accetto anche da ducatista credo! se trattiam bene quelli con le bmw....:rolleyes:
Citazione:
Trullo
non guardo da listino.
guardo direttamente da ciò che danno i conce..
e quello che ho visto io sul nuovo della 848 e della "SE"675 siamo sugli 11500 circa 100+ 100-
ma la 848 EVO o la vecchia?
ottimo prezzo per la Ducati...
-
Citazione:
Trullo
la 999, e non me ne voglia chi l'ha avuta, era alquanto pessima esteticamente:sick:
Bhe quando è uscita effettivamente mi è venuto un colpo ... adesos invece che le ducati sono rientrate nei ranghi e sono tutte piacevolmente uguali ...
quando vedo una 999s Fila ... mi batte il cuore e mi piace .. i gusti cambiano e vedere qualcosa di diverso anche se vecchio mi fa piacere ;)
E comunque che motorone ragazzi .... in SBk ha fatto i numeri :)))
-
Citazione:
niconino
personalmente prenderei la triumph ,poi se pensi a venderla tra un paio d' anni e' meglio 848 piu' rivendibile, scelta molto difficile da darti un buon consiglio vedi tu la tua disponibilita' sia economica sia per l'uso che ne farai:biggrin3::huh2::huh2::cipenso:
sarebbe la prima moto mia a tutti gli effetti, ovvero nuova, e che se dovessi rivendere è solo perché non guiderò più una moto.
Citazione:
roberto70
sarebbe ben accetto anche da ducatista credo! se trattiam bene quelli con le bmw....:rolleyes:
ma la 848 EVO o la vecchia?
ottimo prezzo per la Ducati...
la normale