Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italointer
Fregatene Medò....tanto questa volta il campionato lo vince la Juve!
non è quello il prob,anzi sarebbe un bene rimettere un pò di pepe al campionato,la mia era solo un'ossrvazione guardando i turni,certo che prima o poi le si deve incontrare tutte,ma a noi non sono capitati tour de force,e poi momenti di "relax" ma è un continuo di squadre forti meno forti che non ti lascia in pace 1 sec
-
Citazione:
Medoro
non è quello il prob,anzi sarebbe un bene rimettere un pò di pepe al campionato,la mia era solo un'ossrvazione guardando i turni,certo che prima o poi le si deve incontrare tutte,ma a noi non sono capitati tour de force,e poi momenti di "relax" ma è un continuo di squadre forti meno forti che non ti lascia in pace 1 sec
Meglio così....si tengono sempre alti i livelli di concentrazione!:wink_:
-
Citazione:
urasch
la bari incontra la juve ala prima di campionato,ci togliamo già la prima soddisfazione!...
io ci sarò..... sole per vedere il san nicola... spettacolo di stadio
-
Citazione:
italointer
Meglio così....si tengono sempre alti i livelli di concentrazione!:wink_:
si infatti sarà una stagione snervante
-
Citazione:
Medoro
si infatti sarà una stagione snervante
Preferiresti un campionato monotono e piatto come quelli di Juve e Milan?:tongue:
-
-
Citazione:
italointer
Preferiresti un campionato monotono e piatto come quelli di Juve e Milan?:tongue:
sai comincio ad invecchiare e non so se il cuore regge preferire qualcosa di più tranquillo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Assolutamente no meglio un campionato movimentato:wink_:
-
Citazione:
niconino
ci sono anche i calendari di B?
:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Herbie 53
up