Visualizzazione Stampabile
-
SI SI sono due mesi che aspetto ei cavetti non ancora arrivati....ma per cortesia.
-
non capisco il perchč si comportano cosė.....?
dipende da loro o dalla Triumph italia?:ph34r:
-
ma cosa ne so...gli altri ke hanno fatto il mio stesso ordine da altre conce gli hanno giā avuti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
ma cosa ne so...gli altri ke hanno fatto il mio stesso ordine da altre conce gli hanno giā avuti...
la Triumph fa delle moto meravigliose:wub:
l' unico problema e che non sa scegliere i conce.....
-
Citazione:
7373massimo
la Triumph fa delle moto meravigliose:wub:
l' unico problema e che non sa scegliere i conce.....
mamma mia ha davvero ragione...
purtroppo vito a martina ha chiuso e mantiene solo l'officina da un po ke manco devo passarci
posso dire una cosa?:
uno schifo...
-
Citazione:
urasch
SI SI sono due mesi che aspetto ei cavetti non ancora arrivati....ma per cortesia.
urash, non č questo il modo milgiore per risolvere le cose: contatta sasā o la concessionaria e vedrai che si risolverā tutto.
Visto che la discussione fā riferimenti a fatti giā trascorsi chiudo.
Citazione:
sasā
TRIUMPH BARI COMUNICAZIONE IMPORTANTE
A partire dal mese di Agosto la Concessionaria sarā chiusa per ferie e, contestualmente al riposo estivo, ci sarā il il trasferimento presso la nuova sede sempre in Bari alla Via Amendola (vicinanze Executive Center).
Questa nuova sede, oltre ad avere uno spazio espositivo di quasi 500 mq, sarā dotata di banco prova e un reparto dedicato al settore corse con personale altamente qualificato.
Insomma ci sarā un cambio di rotta sostanziale, un nuovo modo di fare concessionaria, un nuovo modo di approccio con la clientela, una strategia finalizzata al trasferimento delle conoscenze derivate dal reparto corse, un modo nuovo e moderno nelle porre in essere le strategie commerciali...
Noi tutto questo la chiamiamo PASSIONE!!
Un saluto caro a tutti
Alessandro Palazzi
Triumph Bari