Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Quotone
Anche se a casa ci sono figli e moglie,ogni tanto la vena s'ottura.....:rolleyes:.
Questo è il motivo percui ho cominciato ad andare in pista (4-5 volte l'anno) anche con la moto poco adatta; come varco il cancello dell'autodromo la chiudo preventivamente,la vena, e do più gas che posso.Incredibilmente da quando ho fatto la prima pistata in strada vado più piano,in attesa di rivedere i cordoli :coool:........
anche io avevo fatto il tuo pensiero...
maledetta sfiga...o meglio maledetto coyote che son stato :cry:
-
Citazione:
357magnum
ieri sera tornando a casa dall'ufficio mi s'è chiusa la vena e ho avuto il classico momento del coglione...mi sono ritrovato, tutto contento, a correre come un matto sul raccordo anulare...
Non c'era un ragione particolare e non ero manco adeguatamente vestito ma solo con giubbotto tecnico, casco modulare e guanti, la moto poi era in versione ufficio..con il bauletto.
Beh a 233 kmh ho pensato che "forse" stavo esagerando..e però ce n'era ancora.:w00t:
Insomma me ne stavo tornando a casa un pò allegrotto....
Poi sull'Ostiense è arrivato uno con un CBR 1000...pantaloncini corti, maglietta e casco jet....che in rettilineo m'ha infilato ad almeno 180....salvo rallentare esageratamente sulle curve fra Casal Bernocchi e Acilia....
Mi domando chi abbia avuto il momento del coglione peggiore......:biggrin3:
Ad ogni modo..non l'avevo ancora mai tirata la tigerina... ma quanto cammina!!!
Che goduria che è sto motorone.... e come ti porta fuori dalle curve......:wink_:
niente te delle 5:camomilla :tongue:
-
sono coseche capitano,non dovrebbero ma capitano
certo che anche tu perñ ti cerchi na sfida persa una tiger contro un cbr 1000.dovevi portarlo sullo sterrato
-
aspettiamo fra qualche mese il post che hai preso l'autovelox :w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
-
evito di farti il pippardo!!
ciao
-
Citazione:
Medoro
sono cose che capitano,non dovrebbero ma capitano
certo che anche tu perñ ti cerchi na sfida persa una tiger contro un cbr 1000.dovevi portarlo sullo sterrato
Spè... non mi sono ingarellato con CBR...anzi mi s'era riaperta la vena..e stavo andando tutto sommato tranquillo (100 kmh) meditando sul cosa avevo fatto poco prima...:ph34r:..poi è arrivato 'sto fenomeno che m'ha superato a cannone....... (correre sull'ostiense non è da coglioni...è da aspiranti suicidi).
C'è ancora una cosa da dire:
Grazie Triumph per 'sto tre cilindri ::icon_allah:
E' una goduria pazzesca......:w00t:
Come amo la mia tigrotta......:wub:
-
:blink::blink: 233 sul raccordo.... offrèghete
-
Citazione:
orcablu
occhio alla vena che si chiude....
tieni famigghia.
quoto :rolleyes:
-
Citazione:
wailingmongi
i padri di famiglia sono quelli che piu hanno bisogno di una sgroppata ogni tanto:biggrin3:
Sai di non avere piu' 20 anni ! ma ogni tanto il ricordo riaffiora !
Citazione:
wailingmongi
ad capocchiam :laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::laugh2::laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
boris69
Chi e' senza peccato scagli la prima pietra !! Famiglia o non famiglia, prima o poi ........... capita.
sante parole e cmq DC!