Visualizzazione Stampabile
-
Una domanda: ma, al di la delle personali simpatie ed antipatie per Berlusconi, voi ve lo terreste uno che rema continuamente contro e che vi fa opposizione dall'interno?
PS: Io non voto Berlusconi....con la politica ho smesso da un pò!
-
[QUOTE=roberto70;3625589...se voi siete ancora contenti di farvi governare da uno così......avanti fino allo scempio totale, fortuna che il tempo non sarà dalla sua parte....questa volta sarà la natura a salvarci dalla tragedia credo....gli italiani poche volte son stati capaci di salvarsi da soli....[/QUOTE]
Peccato che un'opposizione cosi' "fragile" e poco incisiva sapra' approfittarne ben poco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioVic
Peccato che un'opposizione cosi' "fragile" e poco incisiva sapra' approfittarne ben poco
amaramente quoto....:wink_:
-
Citazione:
ZioVic
Nel PD si stanno scornando per la Leadership Vendola e Bersani...:dry:....come pretendono di cogliere l'attimo...
-
Citazione:
Gian
Nel PD si stanno scornando per la Leadership Vendola e Bersani...:dry:....come pretendono di cogliere l'attimo...
Al di la' degli "scornamenti" interni (che altro non fanno che rendere gli elettori ancora piu' incerti),non vedo nulla di concreto...ahime'
-
Citazione:
italointer
Una domanda: ma, al di la delle personali simpatie ed antipatie per Berlusconi, voi ve lo terreste uno che rema continuamente contro e che vi fa opposizione dall'interno?
PS: Io non voto Berlusconi....con la politica ho smesso da un pò!
Il problema, secondo me, non è che uno fa opposizione dall'interno, ma è che quello che decide lui (o gli passa per la testa).....non ammette il minimo scambio di pareri.
-
Citazione:
fearless
TANTO A PRENDERLA NEL CULO SIAM SEMPRE NOI :oook:
la dobbiamo piantare con questo discorso ...
E' vero che la prendiamo nel culo, ma finche' si pensa solo a questo NON CAMBIERANNO MAI LE COSE ...
-
Citazione:
mister51
Il problema, secondo me, non è che uno fa opposizione dall'interno, ma è che quello che decide lui (o gli passa per la testa).....non ammette il minimo scambio di pareri.
Scausa Mauro, ma Fini e Berlusconi non si sono incontrati ieri al bar ed hanno deciso di fare un partito unico.
La conoscenza reciproca mi sembra sia di vecchia data ed allora mi domando perchè Gianfri abbia deciso di mandare a puttane la sua identità entrando nel partitone per poi improvvisamente accorgersi delle incompatibilità caratteriali con Sua eccellenza?
-
Citazione:
italointer
Scausa Mauro, ma Fini e Berlusconi non si sono incontrati ieri al bar ed hanno deciso di fare un partito unico.
La conoscenza reciproca mi sembra sia di vecchia data ed allora mi domando perchè Gianfri abbia deciso di mandare a puttane la sua identità entrando nel partitone per poi improvvisamente accorgersi delle incompatibilità caratteriali con Sua eccellenza?
Sono d'accordo sul ragionamento di fondo.
Provo a immaginare che forse sperava su un confronto di idee, anche diverse, per il raggiungimento di un obiettivo comune..........
-
Citazione:
italointer
non la buttiamo sulle inconcpatibilità caratteriali, non sono mica moglie e marito che si separano! D'Alema e Veltroni si detestano da 40 anni ma nessuno ha cacciato l'altro dal partito! non è l'incompatibilità caratteriale il nocciolo della questione!