Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
T-Leo
Oggi o domani vado a mettere le Road Smart della Dunlop, con le originali ho fatto 11.000, i tasselli posteriori visti di profilo sono ridotti a dente di sega, mentre la parte centrale spiattellata alla grande, i filetti gli ho tolti tutti fino a fine profilo........
Ho la vostra benedizione per andare a cambiarle? :rolleyes:
Ora che le ho consumate a dovere posso sentire la mia coscenza nel giusto per spendere sti 250 euri? :rolleyes:
vi prego ditemi di si .... ste gomme non le sopporto più :biggrin3:
Se può consolarti... non credo che arriverò a 11000 Km!!! :rolleyes:
Ma neanche a 5000 Km!!! :biggrin3:
Le cambierò a settembre sicuramente, magari con le Qualifyer II... :wink_:
-
Citazione:
Frankie100
Non cerco una gomma da corsa... Ma una buona gomma che mi faccia capire sempre cosa sta succedendo li sotto. La michelin originale non lo é.
considera che le michelin di primo equipaggiamento quando andai a cambiarle il mio gommista disse:"con queste arriveresti anche a 20000km:blink:.....sono dure come la pietra:wacko:"
e alla fine presi le dunlop sportmax qualifier II per 235€ :coool: e con quelle ci sono andato anche in pista:tongue:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
considera che le michelin di primo equipaggiamento quando andai a cambiarle il mio gommista disse:"con queste arriveresti anche a 20000km:blink:.....sono dure come la pietra:wacko:"
e alla fine presi le dunlop sportmax qualifier II per 235€ :coool: e con quelle ci sono andato anche in pista:tongue:
235€?!? :blink:
Vengo a cambiarle da te!!! :w00t: A Roma in offerta le fanno a 280€... :cry:
-
Citazione:
Azathot
235€?!? :blink:
Vengo a cambiarle da te!!! :w00t: A Roma in offerta le fanno a 280€... :cry:
280€ :ph34r:
e poi dicono che da me sono dei ladri:rolleyes:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
280€ :ph34r:
e poi dicono che da me sono dei ladri:rolleyes:
Infatti... una bella differenza!!! :ph34r:
E' che la piazza di Roma è decisamente cara... bisognerebbe allontanarsi un po', probabilmente, per trovare prezzi un po' più competitivi!
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
e te credo... dopo 500km su e giù per Passo delle Capannelle/Campotosto di domenica scorsa ho ancora i pelucchi AL CENTRO della ruota anteriore:blink:
-
Citazione:
e te credo... dopo 500km su e giù per Passo delle Capannelle/Campotosto di domenica scorsa ho ancora i pelucchi AL CENTRO della ruota anteriore
...se ogni tanto gli fai toccare terra alla ruota anteriore vedrai che si consumano....:biggrin3:
io le pilot road le ho tolte dopo 1000km ovvero ci ho fatto solo il rodaggio. Il mio primo treno di gomme onestissime le dragon evo 190euro fatti 8000km....:ph34r:
P.s. comunque benvenuto!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Frankie100
e te credo... dopo 500km su e giù per Passo delle Capannelle/Campotosto di domenica scorsa ho ancora i pelucchi AL CENTRO della ruota anteriore:blink:
Q8!!! Sono praticamente di legno!!! :blink:
-
Citazione:
Frankie100
:ph34r::ph34r:
ho le prove che le michelin pilot che monta la tiger di primo equipaggiamento sono le stesse che usavano i flinstones......
http://img824.imageshack.us/img824/5599/80847639.jpg
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Frankie100
che moto... È un'astronave. Percorsi i primi 500 km in maniera fantastica.
Un solo neo: le gomme.
Non é questione di guida sportiva o di durata... É che fanno proprio schifo.
Dovrò mettermi alla ricerca di una gomma (magari bimescola) che sappia offrire percorrenze nell'ordine dei 10000km con una guidabilita decorosa. Se ce ne fossero semitessellate sarebbe il top.
Spero inizino a fare le Scorpion trail nella misura adatta alla Tigre.
infatti non è questione sportiva e di durata...e che a certe condizioni per me son persino pericolose! Io ho messo su le z6 interact e vanno davvero bene ma mi diceva mecc che da poco sono uscite le z8 pare siano il vero non plus ultra....ma a proposito come hai fatto a mollare la moto dei fighetti??? Guarda che la Tiger è per chi va in moto non per chi va al...cafè! :tongue: