Visualizzazione Stampabile
-
veramente ancora grazie mille a tutti per lo sbattimento gente
frow mi sa che con me te la cavi giusto con 8.997 perche se non mi dicevi del concerto io non ci andavo e al ritorno non mi schiantavo:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si scherza vai sereno e goditi le maglie che sono bellissime:wub::wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
veramente ancora grazie mille a tutti per lo sbattimento gente
frow mi sa che con me te la cavi giusto con 8.997 perche se non mi dicevi del concerto io non ci andavo e al ritorno non mi schiantavo:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si scherza vai sereno e goditi le maglie che sono bellissime:wub::wub:
perchè te l'ho detto io del concerto? :blink:
-
Citazione:
Mr Frowning
perchè te l'ho detto io del concerto? :blink:
mi hai passato te il link dove dicevano del concerto:ph34r:
-
Citazione:
wailingmongi
mi hai passato te il link dove dicevano del concerto:ph34r:
non ricordo :biggrin3::tongue:
-
-
Citazione:
wailingmongi
ora ricordo...casomai sei tu in debito con me :laugh2::laugh2:
-
Sfrutto questo post, per ringraziare anch'io pubblicamente Mark, per l'immane lavoro svolto, per dare a noi "malati", delle stupende maglie, da sfoggiare, con orgoglio!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
A titolo di ringraziamento, da parte di tutti i Partecipanti, Frow, ti invierà una fornitura annuale di birra, a sue spese! :tongue: :risate2:
-
Citazione:
Mr Frowning
ora ricordo...casomai sei tu in debito con me :laugh2::laugh2:
:wacko::dry::wacko:
:laugh2:
-
io per offrire da bere lo farò con tutti e con immenso piacere ma dovete scendere in sicilia per bere con me...anzi ne approfitto per segnalarvi un evento a cui potreste partecipare....http://www.forumtriumphchepassione.c...re-2010-a.html
-
Citazione:
Mr Frowning
Vado a visionare! :biggrin3:
Anche se non so se riesco, in quel periodo, sun ciapò da laurà!