Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nyctal
se ne esiste uno anche per i cervelli allora è tutto chiaro :biggrin3:
Mi documento e riferisco :wink_:
-
-
Citazione:
ZioVic
Esiste un software che si chiama Bignamivideoaccelerator...non lo sapevi?:biggrin3:
ne ero totalmente all'oscuro :biggrin3:
Citazione:
nyctal
ma questi signori credo fossero già ampiamente informati...non è così? :rolleyes:
Lo spero per loro :rolleyes:
Citazione:
D74
ti faccio tanti auguri.....
qui sul TCP c'è meno tifo e schieramento tra chi ama Valentino Rossi e chi Max Biaggi......per quanto riguarda la politca.
Informare non fa mai male così chi vuole poi può trarre, con spirito critico o non, le sue conclusioni :wink_:
-
ma dopo l'ultima cazzata che equiparava Giuliani a Falcone e Borsellino , voi veramente lo state ancora ad ascoltare? siete messi davvero molto male ...a questo punto
-
Citazione:
alessandro2804
ma dopo l'ultima cazzata che equiparava Giuliani a Falcone e Borsellino , voi veramente lo state ancora ad ascoltare? siete messi davvero molto male ...a questo punto
Se si parla di cazzate,c'e' da distinguere fra chi le dice e chi invece le fa...
Il ns. Premier e' l'unico capace di eccellere in entrambi i casi...eppure lo ascoltiamo in tanti:biggrin3:
-
Eugugio ti puoi risparmiare quelle frasi fatte..."io informo non è un post politico...."
si, e le prostitute sono vergini
-
Citazione:
Eugiugio
ne ero totalmente all'oscuro :biggrin3:
Lo spero per loro :rolleyes:
Informare non fa mai male così chi vuole poi può trarre, con spirito critico o non, le sue conclusioni :wink_:
ripeto.... tanti auguri....
-
Citazione:
nyctal
mi fa sempre sorridere l'atteggiamento tipico di una certa "schiera" di gente che è sempre pronta a giudicare senza nemmeno aver ascoltato una sola parola di quello che altri hanno da dire. Complimenti la vostra ignoranza è senza pari.
questo è uno spettacolo di messaggio.:wink_:
per il resto dei messaggi inviati dalla schiera dico solo...che due cojoni,madò insopportabili...
-
Citazione:
alessandro2804
Eugugio ti puoi risparmiare quelle frasi fatte..."io informo non è un post politico...."
si, e le prostitute sono vergini
Alessandro sarai anche convinto della natura politica di questo post ma ti assicuro che, vista la mia militanza politica ed il mio attivismo, potrei aprirne uno al giorno o forse più di topic POLITICI ma non lo faccio perchè non credo che si possa far politica con i social network così come è questo forum...ben altra cosa è fare informazione, informare e comunicare; tutti obiettivi e scopi per i quali i social network ed i forum sono pensati e studiati :wink_:
Citazione:
alessandro2804
Se sentissi il discorso integro nel quale ha fatto riferimenti a Falone Borsellino e Giuliani, forse capiresti che si è fatto nessun accostamento fra le loro figure...
Provate a dare una opinione su quanto sta accadendo invece di sparare risposte a vanvera senza neanche sapere di ciò che si sta parlando!
-
Citazione:
ZioVic
Esiste un software che si chiama Bignamivideoaccelerator...non lo sapevi?:biggrin3:
esistono i giornali che si possono leggere...non lo sapevi? :wink_: