Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da renz in bagno un negroni :ph34r: Renz d'ufficio subito nel SETC :laugh2:
guinnes, oppure della weiss o delle blanche. Inoltre birre artigianali della zona: 32viaDeiBirrai e Acelum. :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan ma poi trombi Belen? :rolleyes: Dipende da quanto bevo... ... ma per sognare di trombare Belen devo bere veramente tanto ! :botteee:
Citazione: Originariamente Scritto da Notturno Dipende da quanto bevo... ... ma per sognare di trombare Belen devo bere veramente tanto ! :botteee: tranquillo, è solo questione di prezzo :wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan :ph34r: Renz d'ufficio subito nel SETC :laugh2: eh? che e il setc? mi stai dando del frocio?
Citazione: Originariamente Scritto da renz eh? che e il setc? mi stai dando del frocio? ioo?? :blink: tu hai scritto che vai in bagno col negroni...vedi tu :rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da Notturno Singha, Corona e Guinness ! Ottime direi
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan tranquillo, è solo questione di prezzo :wink_: Allora procedi e facci sapere ! :w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan ioo?? :blink: tu hai scritto che vai in bagno col negroni...vedi tu :rolleyes: ironia portami via..spero solo che tu conosca codesto "aperitivo"
Citazione: Originariamente Scritto da Notturno Allora procedi e facci sapere ! :w00t: son tagliato fuori non ho la Bentley :cry: Citazione: Originariamente Scritto da renz ironia portami via..spero solo che tu conosca codesto "aperitivo" bevo solo acqua minerale addizionata di anidride carbonica e saltuariamente birra :rolleyes: